Appena arriva a casa foto! E poi mi insegnate a postarle...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
Originally posted by Zero View PostAppena arriva a casa foto! E poi mi insegnate a postarle...
Per postare le foto fai cos? :
Vai a questo sito : Postimage.org - free image hosting / image upload
Clicca su scegli e trova il file nel tuo PC
Clicca "Inserisci l'immagine"
Una volta completato il caricamento copia quello che ci sta a sinistra della scritta "Link diretto per forum".
Scrivi un nuovo messaggio su questo forum con quello che hai copiato.
Invia il nuovo messaggio
Comment
-
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Originally posted by toto#77 View PostGuardate qua:
Pi? culo che anima - DaiDeGas Forum
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Originally posted by fabio2t View Postcuriosit?...quanto ? possibile alleggerirla senza spendere un capitale e a che peso arriverebbe
Ciao Fabio, la moto ? di piombo perch? hanno esagerato con la sovradimensione di alcuni componenti...il solo copri pignone pesa moltissimo. I cerchi fanno quasi 12 kg...il telaietto davanti ? in ferro, i terminali manubri fanno pi? di 300 G, lo scarico originale pesa un botto. Ci si pu? lavorare ma non ? economico. Gi? mettendo scarico, batteria lifepo e un paio di cerchi buoni pi? di 10 kg li togli..
Comment
-
Originally posted by valentino86 View PostCiao Fabio, la moto ? di piombo perch? hanno esagerato con la sovradimensione di alcuni componenti...il solo copri pignone pesa moltissimo. I cerchi fanno quasi 12 kg...il telaietto davanti ? in ferro, i terminali manubri fanno pi? di 300 G, lo scarico originale pesa un botto. Ci si pu? lavorare ma non ? economico. Gi? mettendo scarico, batteria lifepo e un paio di cerchi buoni pi? di 10 kg li togli..
io ho fatto scarico, rimosso cavolate che non servono, tipo il copripignone, condotti in carbonio... altre cose come detto devi spendere, e non sempre hai un significativo risparmio di peso...
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Originally posted by fabio2t View Postdomanda...delle sportive moderne quale vi da la stessa fiducia che da la 7r sul veloce?
Comment
-
La dovrei pesare e poi farti l'elenco, perch? ho tolto e sostituito di tutto in anni e anni di ricerche e risparmi andati...
I cerchi del zxr750 e del zx7r hanno gli stessi attacchi?
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Originally posted by Zero View PostLa dovrei pesare e poi farti l'elenco, perch? ho tolto e sostituito di tutto in anni e anni di ricerche e risparmi andati...
I cerchi del zxr750 e del zx7r hanno gli stessi attacchi?
Si anche il forcellone ? lo stesso e il telaio al 99% pure, cos? come il motore! attacchi carene! forcelle uguali ma non regolabili in compressione per lo ZXR, piastre uguali, manubri, blocchetti ecc....
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Originally posted by trap-zx9r View Postciao,su subito.it ho trovato un'inserzione di un zx-7r immatricolato nel 2007 ma ancora imballato e 8500?. secondo voi ne vale la pena?
Comment
X
Comment