Originally posted by xaico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao ragazzi del Ninja7 ma da voi che giornate ci sono?
Qui al sud sembra primavera e viene voglia di prendere la moto...e da voi che tempo fa?
Il problema ? sempre l'assicurazione ...io per quest'anno ho deciso di bloccarla,non s? se conviene riattivarla...
con questo vorrei aprire un piccolo sondaggio:
1 chi usa l'assicurazione tutto l'anno?
2 chi la ferma fino all'estate?
3 chi blocca l'assicurazione ma qualche giretto se lo fa anche senza ass. tanto per muoverla?
Mi raccomando rispondiamo solo per sapere quanto in effetti usiamo le bimbe senza polemizzare chi o cosa...siamo persone mature e sappiamo cosa facciamo, per chi possiede altre motorette consideri la domanda su quella che usa di pi? ,non c'? bisogno di dire che lo scooter non vale vero???
Comment
-
Originally posted by xaico View PostCiao ragazzi del Ninja7 ma da voi che giornate ci sono?
Qui al sud sembra primavera e viene voglia di prendere la moto...e da voi che tempo fa?
Il problema ? sempre l'assicurazione ...io per quest'anno ho deciso di bloccarla,non s? se conviene riattivarla...
con questo vorrei aprire un piccolo sondaggio:
1 chi usa l'assicurazione tutto l'anno?
2 chi la ferma fino all'estate?
3 chi blocca l'assicurazione ma qualche giretto se lo fa anche senza ass. tanto per muoverla?
Mi raccomando rispondiamo solo per sapere quanto in effetti usiamo le bimbe senza polemizzare chi o cosa...siamo persone mature e sappiamo cosa facciamo, per chi possiede altre motorette consideri la domanda su quella che usa di pi? ,non c'? bisogno di dire che lo scooter non vale vero???
Comment
-
A Lucca ? stato un inverno mite, ma piovoso......io uso la mia vecchia gloria tutto l'anno, e non gli faccio mancare strade annacquate e polverose del traffico cittadino.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by luca99 View PostNessuno ha mai avuto questi problemi?
La moto ? rimasta ferma da quasi 2 anni, vado per accenderla ma niente, si sente solo il rumore della pompa e niente morirono avviamento.Se faccio ponte su i cavi del rel? avviamento il motorino va.
Provato con una batteria nuova ma niente, sempre lo stesso problema.
Qualcuno da dirmi cosa potrebbe essere?Originally posted by Ayrton View Post? il rel?...un difetto gi? riscontrato...lo vendono su ebay a pochi euro
ecco, questa cosa intendevo... Ayrton, mi spieghi per favore?
Comment
-
Originally posted by fearless View Postecco, questa cosa intendevo... Ayrton, mi spieghi per favore?
spetta che cerco su San Gugol
Comment
X
Comment