Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xaico View Post
    ok era solo curiosit? che mi potr? interessare , con il 190/50 mi trovo benissimo ma non so se mi trovo meglio con il 180/55 finch? non lo prover?...
    quasi dimenticavo GRAZIE Verdona

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi del Ninja7 ma da voi che giornate ci sono?
      Qui al sud sembra primavera e viene voglia di prendere la moto...e da voi che tempo fa?
      Il problema ? sempre l'assicurazione ...io per quest'anno ho deciso di bloccarla,non s? se conviene riattivarla...
      con questo vorrei aprire un piccolo sondaggio:
      1 chi usa l'assicurazione tutto l'anno?
      2 chi la ferma fino all'estate?
      3 chi blocca l'assicurazione ma qualche giretto se lo fa anche senza ass. tanto per muoverla?
      Mi raccomando rispondiamo solo per sapere quanto in effetti usiamo le bimbe senza polemizzare chi o cosa...siamo persone mature e sappiamo cosa facciamo, per chi possiede altre motorette consideri la domanda su quella che usa di pi? ,non c'? bisogno di dire che lo scooter non vale vero???

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi del Ninja7 ma da voi che giornate ci sono?
        Qui al sud sembra primavera e viene voglia di prendere la moto...e da voi che tempo fa?
        Il problema ? sempre l'assicurazione ...io per quest'anno ho deciso di bloccarla,non s? se conviene riattivarla...
        con questo vorrei aprire un piccolo sondaggio:
        1 chi usa l'assicurazione tutto l'anno?
        2 chi la ferma fino all'estate?
        3 chi blocca l'assicurazione ma qualche giretto se lo fa anche senza ass. tanto per muoverla?
        Mi raccomando rispondiamo solo per sapere quanto in effetti usiamo le bimbe senza polemizzare chi o cosa...siamo persone mature e sappiamo cosa facciamo, per chi possiede altre motorette consideri la domanda su quella che usa di pi? ,non c'? bisogno di dire che lo scooter non vale vero???
        tutto l'anno, assicurazione sempre attiva. anche sotto la pioggia.

Comment

• Font Size
          La sospendo d'inverno novembre-marzo. Qui sta piovendo praticamente da un mese e mezzo...

Comment

• Font Size
            A Lucca ? stato un inverno mite, ma piovoso......io uso la mia vecchia gloria tutto l'anno, e non gli faccio mancare strade annacquate e polverose del traffico cittadino.....

Comment

• Font Size
              quasi dimenticavo GRAZIE Verdona
              :3:
              e' stato un piacere

Comment

• Font Size
                anche io assicurata tutto l'anno e appena posso la uso....ormai col lavoro riesco a prenderla solo per gitarelle al lago

Comment

• Font Size
                  Anche io sempre assicurata !! Ora l'ho dovuta sospendereeee :-((

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    anche io assicurata tutto l'anno e appena posso la uso....ormai col lavoro riesco a prenderla solo per gitarelle al lago
                    allora vendimela

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      allora vendimela
                      ma tu ne vuoi una al max da 1000? !!

Comment

• Font Size
                        per la tua potrei fare un eccezzione e aumentare

Comment

• Font Size
                          una domanda tecnica... avevo sentito parlare di un difetto ad un "rel?"... chi mi spiega in cosa consiste, di quale rel? si tratta? grazie...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca99 View Post
                            Nessuno ha mai avuto questi problemi?
                            La moto ? rimasta ferma da quasi 2 anni, vado per accenderla ma niente, si sente solo il rumore della pompa e niente morirono avviamento.Se faccio ponte su i cavi del rel? avviamento il motorino va.
                            Provato con una batteria nuova ma niente, sempre lo stesso problema.
                            Qualcuno da dirmi cosa potrebbe essere?
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            ? il rel?...un difetto gi? riscontrato...lo vendono su ebay a pochi euro

ecco, questa cosa intendevo... Ayrton, mi spieghi per favore?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fearless View Post
                              ecco, questa cosa intendevo... Ayrton, mi spieghi per favore?
                              ciao, io fortunatamente non ho avuto questo problema, in rete ho letto che era un problema comunemente riscontrato da parecchi utenti...dovrebbe essere il rel? dello starter che improvvisamente smette di funzionare e quando si va ad azionare il motorino di avviamento, si sente il "tac" classico dalla scatola fusibili ma il motorino non gira.

spetta che cerco su San Gugol

Comment

• Font Size
                                ma tu che problemino hai?

Comment

X
                                Working...
                                X