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per rendere la frizione anti saltellamento ? sufficiente cambiare l'altezza del pacco dischi frizione (sia metallici ke di attrito) e le molle in base alle 3 diverse combinazioni previste dal kit racing, visto ke il piano inclinato ? gi? presente sulla campana di serie, io l'ho gi? installata da qualke anno
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per rendere la frizione anti saltellamento ? sufficiente cambiare l'altezza del pacco dischi frizione (sia metallici ke di attrito) e le molle in base alle 3 diverse combinazioni previste dal kit racing, visto ke il piano inclinato ? gi? presente sulla campana di serie, io l'ho gi? installata da qualke anno
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Originally posted by zx7r View Postper rendere la frizione anti saltellamento ? sufficiente cambiare l'altezza del pacco dischi frizione (sia metallici ke di attrito) e le molle in base alle 3 diverse combinazioni previste dal kit racing, visto ke il piano inclinato ? gi? presente sulla campana di serie, io l'ho gi? installata da qualke anno
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Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Post
Allora penso di aver fatto una cazzata a prendere i 7 dischi d'acciaio da 2.6 mm...li ho ordinati una settimana fa e non capivo perch? ci fossero quelli da 2.0,2.3,2.6...ho optato per 7 dischi da 2.6...mi confermate che ho fatto una cazzata oppure montano lo stesso?
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mi pare di capire, che ci vogliono molle pi? lunghe...che sono comprese solo nel kit racing...
in pratica, per uno slittamento medio, secondo loro, ci vogliono 4 dischi in acciaio da 2.3mm e 3 guarniti da 2.0mm...
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Cinquantino
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Non parla solo di dischi d'acciaio?? Per il medio servono 4 da 2.3 e 3 da 2.0
Originally posted by fearless View Postmi pare di capire, che ci vogliono molle pi? lunghe...che sono comprese solo nel kit racing...
in pratica, per uno slittamento medio, secondo loro, ci vogliono 4 dischi in acciaio da 2.3mm e 3 guarniti da 2.0mm...
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