Ok stasera dovrei farcela
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
infatti di sicuro la mia a tre non ci v?...purtroppo qui in sicilia piove quando smette faccio le foto...strano perch? in tutto l'inverno ha piovuto 2-3 volte nel fine settimana.... noi siamo pi? fortunati per il meteo ,voi invece per le strade, ho vissuto 2 anni a Schio e so cosa vuol dire toccare il ginocchio anche nelle rotonde,poi andavo spesso al "costo" su per asiago che era uno spettacolo(gomme con la bava ai bordi) strade perfette,a noi siciliani invece capita ,oltre che alle strade tutte rotte, il contadino che disperde terriccio, il gregge che ti cammina in strada smerdando a dx e sx, una volta dietro una curva tutto mi potevo aspettare che finire in mezzo alle pecore :rosica:
Comment
-
Originally posted by xaico View Postinfatti di sicuro la mia a tre non ci v?...purtroppo qui in sicilia piove quando smette faccio le foto...strano perch? in tutto l'inverno ha piovuto 2-3 volte nel fine settimana.... noi siamo pi? fortunati per il meteo ,voi invece per le strade, ho vissuto 2 anni a Schio e so cosa vuol dire toccare il ginocchio anche nelle rotonde,poi andavo spesso al "costo" su per asiago che era uno spettacolo(gomme con la bava ai bordi) strade perfette,a noi siciliani invece capita ,oltre che alle strade tutte rotte, il contadino che disperde terriccio, il gregge che ti cammina in strada smerdando a dx e sx, una volta dietro una curva tutto mi potevo aspettare che finire in mezzo alle pecore :rosica:
Comment
-
Originally posted by xaico View Postecco qui un video del costo per chi non lo conosce se non fosse per le macchine ? pista a gratisssssssss ,purtroppo non si vede nessun zx7rone ma c'ero anchio in questo periodo,giravo anche con l'r1 prima del guaio
Comment
-
Originally posted by xaico View Post
Comment
-
Originally posted by bombos View Post
Comment
X
Comment