Sempre meglio farsi la manutenzione da soli cos? si ? sicuri degli interventi fatti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by zx7r View PostSempre meglio farsi la manutenzione da soli cos? si ? sicuri degli interventi fatti!!
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postche pastiglie anteriori montate voi?
io ho trovato questo su ebay...
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e anche questo
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
vi ? parecchia differenza di prezzo...a cosa potrebbe esser dovuto? reputate difficile il montaggio?
Comment
-
Il primo ? un pacco....
Il secondo devi chiedere se ha un sensore velocit? + cablaggio x poterlo installare su una moto come la tua che ha il tachimetro con rinvio meccanico..
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostIl primo ? un pacco....
Il secondo devi chiedere se ha un sensore velocit? + cablaggio x poterlo installare su una moto come la tua che ha il tachimetro con rinvio meccanico..
Comment
-
ciao ragazzi,
ultimamente il ns. club non ? stato molto attivo, spero perch? eravate impeganti a lavorare sulla verdona....siete pronti per la nuova stagione??
se vi interessa ho un kit trasmissione (corona, pignone, catena) con diverse possibilit? di rapportatura e molti altri pezzi, per qualsiasi info chiedete pure
Comment
-
ciao ragazzi sto cercando un motore zx 9r anno 95-97 per swapparlo sotto il mio zx 7r .
chi mi da una mano?
mi serve solo il motore senza impianto elettrico e carburatori.
ciao
francesco
Comment
-
Ragazzi chi puo' aiutarmi? Penso ZX7R, anche se la tua ? + recente il principio di funzionamento e gli assorbimenti senza alternatore e con batteria a perdere saranno simili
Ultima pagina del mio post
Devo sistemarla x gare epoca, mi mancano per? una decina di cavalli credo, tra batteria schifosa, e carburazione grassa...prima uscita varano 25 marzo poi imola....un sogno
Comment
X
Comment