Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto...ho appena acquistato una zxr 750 del 1994 versione L2 ma non riesco a trovare un terminale decente da montargli. Ho visto che anche la zx-7r 96-02 ha i collettori bolt on a 3 bulloni come la mia e volevo chiedere la compatibilit? dei terminali tra ZXR750 93-95 e zx-7r 96-02. Sapete se li posso montare? In alternativa qualcuno mi potrebbe misurare l'interasse tra i 3 bulloni dello scarico? E' una roba da 30 secondi e mi dareste un grande aiuto.
    Grazie mille

Comment

• Font Size
      Originally posted by valentino86 View Post
      Ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto...ho appena acquistato una zxr 750 del 1994 versione L2 ma non riesco a trovare un terminale decente da montargli. Ho visto che anche la zx-7r 96-02 ha i collettori bolt on a 3 bulloni come la mia e volevo chiedere la compatibilit? dei terminali tra ZXR750 93-95 e zx-7r 96-02. Sapete se li posso montare? In alternativa qualcuno mi potrebbe misurare l'interasse tra i 3 bulloni dello scarico? E' una roba da 30 secondi e mi dareste un grande aiuto.
      Grazie mille
      ciao, appena arrivo a casa ci d? una occhiata..

Comment

• Font Size
        Grazie mille
        ciao a tutti sono nuovo e possessore da due anni della zx7r...forse non sar? proprio di aiuto ma tempo fa ero intenzionato ad acquistare uno scarico completo che dal titolo diceva che era per r6 ma leggendo l'inserzione diceva che lo scarico era stato acquistato da una r6 ma che lui lo aveva montato su zx7r ora in teoria i collettori r6 a carb. ovviamente dovrebbero montare senza problemi su zx7r e compatibili,poi di terminali ne trovi quanto ne vuoi...

Comment

• Font Size
          Visto che non riesco a trovare niente vorrei chiedere qui se qualcuno ha un mono da vendere...in tal caso mi faccia sapere che sono interessato..anche originale in buone condizioni andrebbe bene, ma non rovinato o davvero spompo..

Comment

• Font Size
            Io lo ho, quello originale che ho smontato per mettere un wp

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                Ayrton mandami in MP la cifra che chiedi e quanti chilometri ha e vedo se si pu? montare sulla mia perch? penso che non ci sia spazio per il bombolotto

Comment

• Font Size
                  Vi posto una foto della mia bellissima ZXR750 in compagnia di un'altra nonnetta sempre bellissima. La sto restaurando per bene riportandola originale al 100%

upload

Comment

• Font Size
                    Grazie mille
                    Ragazzi rinnovo l'aiuto per questo problema, ? una misura da prendere in 30 secondi. E' solo l'interasse tra centro bullone e centro bullone del terminale di scarico. Please

Comment

• Font Size
                      Visto che non riesco a trovare niente vorrei chiedere qui se qualcuno ha un mono da vendere...in tal caso mi faccia sapere che sono interessato..anche originale in buone condizioni andrebbe bene, ma non rovinato o davvero spompo..
                      ciao se ti interessa ho un mono originale per per zx7r in discrete condizioni, se mi interessa fammi sapere

Comment

• Font Size
                        Ayrton mandami in MP la cifra che chiedi e quanti chilometri ha e vedo se si pu? montare sulla mia perch? penso che non ci sia spazio per il bombolotto
                        ma per la cifra non ne ho idea...fai tu una offerta

Comment

• Font Size
                          Ragazzi rinnovo l'aiuto per questo problema, ? una misura da prendere in 30 secondi. E' solo l'interasse tra centro bullone e centro bullone del terminale di scarico. Please
                          I tre fori formano un triangolo equilatero e la distanza tra i fori ? di 75mm

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zero View Post
                            I tre fori formano un triangolo equilatero e la distanza tra i fori ? di 75mm
                            Grandissimo!!!! Grazie mille :1:

Comment

• Font Size
                              oh...a distanza di un mese...primo post del 2013...news da qualcuno? nuovi 7r in vista? nuovi lavori? io tra poco faccio un tagliandino...l'ho sempre portata dal mecca per mancanza di tempo...ma visto che sul 125 e sul guzzi me li facevo da solo i cambi olio/filtro olio/filtro aria/candele ecc ecc....voi 7rrrrrristi ve li fate da soli? consigli?

Comment

• Font Size
                                oh...a distanza di un mese...primo post del 2013...news da qualcuno? nuovi 7r in vista? nuovi lavori? io tra poco faccio un tagliandino...l'ho sempre portata dal mecca per mancanza di tempo...ma visto che sul 125 e sul guzzi me li facevo da solo i cambi olio/filtro olio/filtro aria/candele ecc ecc....pensavo di farmelo da solo...tanto i pezzi online si trovano a poco...voi 7rrrrrristi ve li fate da soli? consigli?
                                Last edited by Ayrton; 26-01-13, 11:02.

Comment

X
                                Working...
                                X