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CLUB ZX-7R / RR

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    #3196
    Originally posted by Zero View Post
    Si vedono, si vedono. C'? molta differenza tra il condotto in carbonio e la sola copertura in carbonio degli originali. Comunque quando li avr? montati e trafficato sui carburatori, far? sapere.

    Io l'ho presa nel 2004, ce n'? pi? di qualcuna che gira da queste parti.
    no no certo...il condotto diretto si vede eccome, lo aveva montato uno a Rekkia nel 2006..ma io parlavo della modifica degli originali...di levare il "vaschettone" sotto e chiudere poi...

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      #3197
      Originally posted by Ayrton View Post
      no no certo...il condotto diretto si vede eccome, lo aveva montato uno a Rekkia nel 2006..ma io parlavo della modifica degli originali...di levare il "vaschettone" sotto e chiudere poi...
      Io l'ho fatto...tagliato i vaschettoni degli originali e montati....SINCERAMENTE A ME SEMBRA CHE IN BASSO PERDA !!

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        #3198
        Originally posted by verdona View Post
        Io l'ho fatto...tagliato i vaschettoni degli originali e montati....SINCERAMENTE A ME SEMBRA CHE IN BASSO PERDA !!
        ah ecco...quindi lasciando airbox originale e facendo questa modifica va peggio...

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          #3199
          Originally posted by verdona View Post
          Io l'ho fatto...tagliato i vaschettoni degli originali e montati....SINCERAMENTE A ME SEMBRA CHE IN BASSO PERDA !!
          Hai anche ricarburato o solo modificato i condotti?

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            #3200
            Io ho portato la moto da miazzon, e ha tolto tutto l'antinquinamento come in foto e carburato, con kit dinojet filtro k&n e scarico completo arrow al banco dava 118cv.
            Poi dopo anni che avevo in garage i condotti in carbonio li ho montati.
            A mio avviso si perde ai bassi, e forse si guadagna agli alti, ma potrebbe essere solo il rumore di aspirazione che aumenta, in confronto degli originali.
            La carburazione era quella che avevo e la moto rispondeva bene non sembrava avesse irregolarit? o buchi.

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              #3201
              eh ma io utilizzandola prettamente in strada preferirei guadagnare ai bassi..che l'urlo oltre gli 8000

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                #3202
                eh ma io utilizzandola prettamente in strada preferirei guadagnare ai bassi..che l'urlo oltre gli 8000

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                • Font Size
                  #3203
                  salve raga..siccome per ora le finanze son quelle che sono..avrei trovato una ninja zx7r del 2000 a poco prezzo e con pochi km.io avrei optato p per una rr,ma sono mosche bianche e se tenute come si deve costano ancora..cmq volevo sapere che modifiche si potrebbero fare per darle quel pizzico di brio in piu' che controbatta al peso che e' forse il vero punto debole di questa moto a quanto ho sentito dire..ripeto che sono totalmente profano del modello in questione in quanto mai guidato,ma siccome mi e' sempre piaciuta,vorrei partire con qualche nozione in piu' da chi l'ha gia' avuta o la possiede ancora e magari sapere cosa controllare con piu' attenzione per evitare bidoni..

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                    #3204
                    Originally posted by mitico.rs View Post
                    salve raga..siccome per ora le finanze son quelle che sono..avrei trovato una ninja zx7r del 2000 a poco prezzo e con pochi km.io avrei optato p per una rr,ma sono mosche bianche e se tenute come si deve costano ancora..cmq volevo sapere che modifiche si potrebbero fare per darle quel pizzico di brio in piu' che controbatta al peso che e' forse il vero punto debole di questa moto a quanto ho sentito dire..ripeto che sono totalmente profano del modello in questione in quanto mai guidato,ma siccome mi e' sempre piaciuta,vorrei partire con qualche nozione in piu' da chi l'ha gia' avuta o la possiede ancora e magari sapere cosa controllare con piu' attenzione per evitare bidoni..
                    in ogni caso, prima di fare qualsiasi intervento provala...una modifica alle forcelle con kit di varie marche (io monto WP) e un mono come si deve (io ho ancora WP ) ti cambiano la moto come dalla notte al giorno...

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                      #3205
                      come la vedete voi montare degli adattatori all'attacco delle pinze anteriori per installare delle pinze brembo oro a 4 pistoncini?

                      ps. **** l'ho scritto con un italiano improbabile...ma son stanchissimo
                      Last edited by Ayrton; 07-09-12, 11:37.

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                        #3206
                        in effetti e' vero che prima di ogni cosa bisogna provarla e conoscerla bene,ed e' quello che voglio fare se la prendo...riguardo alle sospensioni pero',ho dato uno sguardo sul web e ormai i prodotti per la 7r iniziano a scarseggiare..ho trovato solo le molle ohlins e poi,come mono post,solo fg gubellini..della wp non ho trovato nulla..ma cmq prima di fare qualsivoglia modifica,vorrei vedere come va da stock e prenderci le misure.al max le modifiche che farei subito sarebbero il filtro bmc e lo scarico,possibilmente completo.vedremo cosa viene fuori...

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                          #3207
                          ahh..ho appena visto che anche la bitutbo produce il kit ant. molle + olio e il mono post,oltre all'ammortizzatore di sterzo,anche se forse la zx7r non penso ne abbia assoluto bisogno come la prima serie del 1000....

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                            #3208
                            ahh..ho appena visto che anche la bitutbo produce il kit ant. molle + olio e il mono post,oltre all'ammortizzatore di sterzo,anche se forse la zx7r non penso ne abbia assoluto bisogno come la prima serie del 1000....

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                              #3209
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              come la vedete voi montare degli adattatori all'attacco delle pinze anteriori per installare delle pinze brembo oro a 4 pistoncini?

                              ps. **** l'ho scritto con un italiano improbabile...ma son stanchissimo
                              Ho letto pareri positivi, volevo farlo anch'io, ma poi ho trovato l'"occasione" di una forcella completa con piedini radiali e brembo oro comprese e finita la stagione monto il tutto. Comunque io li ho gli adattatori per brembo con passo 100mm, nuovi di trinca mai montati, se ti interessano fai un fischio.

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                                #3210
                                Originally posted by Zero View Post
                                Ho letto pareri positivi, volevo farlo anch'io, ma poi ho trovato l'"occasione" di una forcella completa con piedini radiali e brembo oro comprese e finita la stagione monto il tutto. Comunque io li ho gli adattatori per brembo con passo 100mm, nuovi di trinca mai montati, se ti interessano fai un fischio.
                                si? mi mandi un paio di foto? in che materiale sono fatti? li hai fatti tu? sono interessato

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