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Ma è sempre meglio partecipare no?
Un consiglio ragazzi... Ho appena fatto un mega tagliando, le candele sono nuove ed i carburatori puliti e sincronizzati, ma la moto tende ad andare a tre cilindri.... Che posso controllare?!?
Un consiglio ragazzi... Ho appena fatto un mega tagliando, le candele sono nuove ed i carburatori puliti e sincronizzati, ma la moto tende ad andare a tre cilindri.... Che posso controllare?!?
Se i carburatori sono puliti sincronizzati e carburatori correttamente controlla le bobine....
Le bobine molte volte diventano sensibili alle temperature con il tempo, ci sono qll ke qnd superano certe temperature non funzionano oppure qll ke non riescono a lavorare bene finch? non si sono saldate, oppure potrebbe essere danneggiato uno dei cavi ad alta tensione o una pipetta....se guardi sul manuale trovi le verifiche da fare con il tester
Per il problema di andare a 3, sembra che la cosa si stia risolvendo da sola: le bobine sembrano ok, probabilmente il motore ha solo bisogno di sgranchirsi dopo quasi 10 anni che non girava.... e come fargliene una colpa?!? Tra l' altro ho notato che pi? gira e pi? torna ad avere un erogazione pulita e regolare, ed effettivamente dopo tutto questo tempo ? come se avesse da sgranchirsi un p? i muscoli per tornare in piena forma...
Per il problema di andare a 3, sembra che la cosa si stia risolvendo da sola: le bobine sembrano ok, probabilmente il motore ha solo bisogno di sgranchirsi dopo quasi 10 anni che non girava.... e come fargliene una colpa?!? Tra l' altro ho notato che pi? gira e pi? torna ad avere un erogazione pulita e regolare, ed effettivamente dopo tutto questo tempo ? come se avesse da sgranchirsi un p? i muscoli per tornare in piena forma...
Per il manuale torno a rifare un appello, se qualcuno ha un link per riscaricarlo, o me lo potesse inviare per posta...
Ma non ti ? arrivata la mia mail con il pdf del manuale?
CIao Ragazzi , un parere tecnico , per alzare il posteriore della Zx7r ? meglio agire direttamente sul dado posto sotto al serbatoio oppure ? meglio comprare un kit di biellette pi? corte e modificare il leveraggio del mono ?
Vi ringrazio....eventualmente se avete foto/suggerimenti relativi all'intervento ? tutto bene accetto :-)
CIao Ragazzi , un parere tecnico , per alzare il posteriore della Zx7r ? meglio agire direttamente sul dado posto sotto al serbatoio oppure ? meglio comprare un kit di biellette pi? corte e modificare il leveraggio del mono ?
Vi ringrazio....eventualmente se avete foto/suggerimenti relativi all'intervento ? tutto bene accetto :-)
Ciao, io sulla mia VERDONA ho lavorato un po' sull'attacco del mono quello filettato sotto il serbatoio, ma per un intevento piu' radicale dovresti certo cambiare le biellette del cinematismo sospensione ;-)
Minghia....CINEMATISMO f aproprio tecnico E CAMBIA LE BIELLETTE AHAHAHAHA
CIao VErdona , in effetti pensavo anche io di cambiare le biellette , mi sembra un intervento pi? sensato dal momento che costano una stupidata (20-30 euro) e mi lasciano poi la possibilit? di poter ancora intervenire sul mono nel caso non bastasse o per fare una regolazione pi? "fine" , ho visto per? che ci sono diverse misure a seconda di quanto si vuole alzare la moto e mi chiedevo se c'era qualche utente che avesse gi? fatto questo intervento e che potesse consigliarmi quale misura acquistare...
Per il problema di andare a 3, sembra che la cosa si stia risolvendo da sola: le bobine sembrano ok, probabilmente il motore ha solo bisogno di sgranchirsi dopo quasi 10 anni che non girava.... e come fargliene una colpa?!? Tra l' altro ho notato che pi? gira e pi? torna ad avere un erogazione pulita e regolare, ed effettivamente dopo tutto questo tempo ? come se avesse da sgranchirsi un p? i muscoli per tornare in piena forma...
Per il manuale torno a rifare un appello, se qualcuno ha un link per riscaricarlo, o me lo potesse inviare per posta...
non molte pagine fa avevo messo un link su richiesta di un altro utente sul quale avevo caricato il manuale saltate indietro qualche pagina
CIao VErdona , in effetti pensavo anche io di cambiare le biellette , mi sembra un intervento pi? sensato dal momento che costano una stupidata (20-30 euro) e mi lasciano poi la possibilit? di poter ancora intervenire sul mono nel caso non bastasse o per fare una regolazione pi? "fine" , ho visto per? che ci sono diverse misure a seconda di quanto si vuole alzare la moto e mi chiedevo se c'era qualche utente che avesse gi? fatto questo intervento e che potesse consigliarmi quale misura acquistare...
GRazie
Ciao ninjetto, da quel che leggo qui , penso che ZX7R sia il piu' smanettone/trafficone qui dentro ;-)
Ciao ninjetto, da quel che leggo qui , penso che ZX7R sia il piu' smanettone/trafficone qui dentro ;-)
di sicuro la soluzione + efficace ? sostituire le biellette perch? oltre a migliorare le geometrie della moto fanno lavorare meglio anke la sospensione posteriore...purtroppo non sono in grado di dirvi la lunghezza delle biellette ke avevo su xk? le ho gi? vendute insieme al mono
di sicuro la soluzione + efficace ? sostituire le biellette perch? oltre a migliorare le geometrie della moto fanno lavorare meglio anke la sospensione posteriore...purtroppo non sono in grado di dirvi la lunghezza delle biellette ke avevo su xk? le ho gi? vendute insieme al mono
ok , prover? con la misura che alza il posteriore di 2,5cm che gi? mi sembrano una modifica sufficiente , evetualmente mi resta poi spazio per manovrare con la filettatura del mono...
Ragazzi, qualcuno s? come si smonta il blocchetto della chiave dalla piastra di sterzo?
Purtoppo le viti si sono ossidate e non riesco neanche a capire se si tratti di dadi, brugole o normali viti... come faccio a toglierlo?!? Devo sfilare la vecchia piastra superiore e metterne una nuova, ma non riesco a togliere il blocchetto della chiave!
Ah.. un altra cosa... ho provato a cercare qualche pagina indietro, ma io non riesco proprio a trovare il link per il manuale d'officina!
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