intanto grazie dei complimenti!!!
ora cerco di fare una lista completa delle modifiche, spero di non lasciare via niente visto che sono 4 anni che ci sto lavorando:
-avantreno completo zx10r 2004 (cerchio, dischi freno, pinze freno, forcella, piastre di sterzo e semimanubri)
-kit forcella andreani
-strumentazione racing
-gas rapido rme
-frizione a cavo (kit racing kawasaki)
-pompa freno radiale brembo 19x20
-tubi freno in treccia
-interruttore accenzione a strappo
-ammortizzatore sterzo longitudinale ohlins
-tappo serbatoio sgancio rapido
-carburatori FCR 41 modificati (kit racing kawasaki)
-condotti aspirazione maggiorati in carbonio
-airbox in carbonio aperto (il serbatoio fa da tappo superiore)
-lavorazione condotti testata
-rotore anticipo regolabile
-frizione antisaltellamento in bagno d'olio (kit racing kawasaki)
-impianto elettrico alleggerito
-total loss system (senza motorino avviamento, senza alternatore/generatore)
-pipette con bobine integrate
-scarico completo akrapovic
-telaio zx7rr racing (con rinforzi di irrigidimento e recupero vapori olio su traversino centrale) sverniciato e lucidato a mano
-cartelle regolazione offset pivot forcellone (kit racing kawasaki)
-pedane arretrate
-monoammortizzatore fg gubellini
-forcellone zx10r 2004 sverniciato e lucidato a mano
-cerchio posteriore zx10r 2004
-trasmissione passo 520
-pinza freno posteriore brembo
all'incirca le principali modifiche sono queste, ma di sicuro qualcosa ho lasciato via...
ora cerco di fare una lista completa delle modifiche, spero di non lasciare via niente visto che sono 4 anni che ci sto lavorando:
-avantreno completo zx10r 2004 (cerchio, dischi freno, pinze freno, forcella, piastre di sterzo e semimanubri)
-kit forcella andreani
-strumentazione racing
-gas rapido rme
-frizione a cavo (kit racing kawasaki)
-pompa freno radiale brembo 19x20
-tubi freno in treccia
-interruttore accenzione a strappo
-ammortizzatore sterzo longitudinale ohlins
-tappo serbatoio sgancio rapido
-carburatori FCR 41 modificati (kit racing kawasaki)
-condotti aspirazione maggiorati in carbonio
-airbox in carbonio aperto (il serbatoio fa da tappo superiore)
-lavorazione condotti testata
-rotore anticipo regolabile
-frizione antisaltellamento in bagno d'olio (kit racing kawasaki)
-impianto elettrico alleggerito
-total loss system (senza motorino avviamento, senza alternatore/generatore)
-pipette con bobine integrate
-scarico completo akrapovic
-telaio zx7rr racing (con rinforzi di irrigidimento e recupero vapori olio su traversino centrale) sverniciato e lucidato a mano
-cartelle regolazione offset pivot forcellone (kit racing kawasaki)
-pedane arretrate
-monoammortizzatore fg gubellini
-forcellone zx10r 2004 sverniciato e lucidato a mano
-cerchio posteriore zx10r 2004
-trasmissione passo 520
-pinza freno posteriore brembo
all'incirca le principali modifiche sono queste, ma di sicuro qualcosa ho lasciato via...

Comment