Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sottocodone, adesivi, shift light, raccordo scarico ecc ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andy87 View Post
      e quando se che ci troviam per un giro mi piacerebbe proprio vederla dal vivo
      al limite mi intrufolo anch'io che sono di mestre,
      mi piacerebbe farmi una scorazzata in compagnia, magari viene pure motomaniaco con il suo r1 '04

Comment

• Font Size
        mi pare ovvio ragassi.

Comment

• Font Size
          kawa lover...com'è cambiata allora con l'alzamento? più rapida?

Comment

• Font Size
            si più rapida e più massacrante per i polsi!

Comment

• Font Size
              wei..buon anno a sto punto...molto in ritardo ma è il primo post del 2009...!

vi è mai capitato di lasciare la verde ferma per mesi? vi devo chiedere una cosa, successa a me un pò di giorni fa, alquanto curiosa...

Comment

• Font Size
                Si nella pausa invernale sempre

Comment

• Font Size
                  ufff qua piove, ma per fortuna la stagione si avvicina... una lastra di ergal è stata ordinata :P cosa ne uscirà fuori ??? ihhihhiihi

nel frattempo altri preparativi attendono, gia che apro il motore... cambio ravvicinato... distribuzione... magari una lucidata ai cilindri e alle teste dei pistoni, mha vedremo :P di carne al fuoco ce ne sarebbe tanta... la menata sono i picciuoli per comprare la carbonella ihihihi !

poi ora ho finalmente la tutaaaaaaa!! dopo nmila anni! quest'anno voglio proprio farmi la mia prima pistata!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    wei..buon anno a sto punto...molto in ritardo ma ? il primo post del 2009...!

vi ? mai capitato di lasciare la verde ferma per mesi? vi devo chiedere una cosa, successa a me un p? di giorni fa, alquanto curiosa...
                    si ? gia mi ? capitato... cos'? successo?

Comment

• Font Size
                      ragazzi mi serve urgentemente una sella passeggero per zx7r!!!!

Comment

• Font Size
                        haha gli sar? mica venuta voglia di moto alla morosa???

Comment

• Font Size
                          e no è un'amica a cui avevo promesso un giro... e le promesse tocca rispettarle...

Comment

• Font Size
                            purtroppo il club ha perso lustro... gran peccato....ma SuperDado...che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
                              l'ultimo messaggio risale a 1 mese fa XD son qua son qua ehehehe

tra un progetto e l'altro, sto finendo i preparativi per la nuova stagione hehehe, devo montare la strume digitale nuova ( dato ke ? digitale mi serve un contagiri analogico uguale al nostro... xke solo lcd ? carina, ma cmq la lancetta ? la lancetta la menata ? ke sembra impossibile da trovare a poco prezzo )
                              ? arrivato anke l'ergal, quindi a breve inizio la realizzazione :P

altre cose... mmm bho per ora mi sembra tutto... spero di finire tutto in tempo con la bella stagione e per il rapportone con tanto di foto heheheh

Comment

• Font Size
                                Ciao ragazzi.... dopo le mie due zxr 750 ora vorrei prendere un zx7r!
                                Mi manca troppo la verdona!!!!

Se qualcuno conosce qualcun' altro che vorebbe vendere la propria... io ne cercavo una in condizioni buone, indipendentemente dall' anno ma non con più di 30-35000km e a un prezzo NON da esaltati come certi che si vedono in giro.

Grazie mille! anzi.... 750!!!

Comment

X
                                Working...
                                X