Ciao Marco, si, è andata a Casalpusterlengo, ho conosciuto il nuovo proprietario che a quanto pare la vuole tenere come pezzo da collezione; dovevo vendergli il terminale, il monoposto e il parafango, solo che non si è più fatto vivo; anzi (mi faccio una marchetta ), se a qualcuno serve qualcosa....roba praticamente nuova....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by kawa lover View Post
allora era la tua quella zx-7r in officina dai ragazzi dell'hbg a mestre!!
l'ho vista li da una settimana quasi, ? bellissima! complimenti!
avevo portato il mio gsx-r a fare i lavori invernali e a cambiare scarico, me la son guardata per bene...ma la targa di carta???
Comment
-
-
Originally posted by scoetti View Postallora era la tua quella zx-7r in officina dai ragazzi dell'hbg a mestre!!
l'ho vista li da una settimana quasi, ? bellissima! complimenti!
avevo portato il mio gsx-r a fare i lavori invernali e a cambiare scarico, me la son guardata per bene...ma la targa di carta???
Comment
-
azz....ma sembra una minimoto quanto sei alto?...bella col post sollevato, ma quanto l'hai alzata? e perchè? settaggi o solo estetica? cambiamenti?
io monto un WP ad interasse variabile, e aumentando l'interasse di 3mm ho alzato la coda di circa 5....ho più luce a terra ed è più svelta nell'inserimento...
Comment
-
1.90 ayrton, l'ho alzata con delle biellette mono più alte sia per estetica sia per renderla un po più agile!
Comment
-
Comment
-
X
Comment