con questi non dovrebbe succedere....sono degli adesivi belli...comunque se vuoi che t considerino + vecchio....fai tu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Minchia che storie.....
Moto che cambiano "padrone" ma non forum....
Moto a carburatori che continuano a girare (veloci) in pista....
Apriliari che vengono qua dentro....
Siamo forti noi 7RRisti...
IO HO IL KIT Dynojet 1 da vendere..credo sia tutto intero...spilli..molle..getti..contenitore in plastica....329-0213455
Comment
-
-
Ciao..ho visto il tuo sms ma non ho risposto xch? ho inchidato il cell.
Mandami una Mail a : bryanthedemon@hotmail.com
io lo comprai intero + filtro Bmc...l'unico dubbio ? che non c siano i getti del massimo..ma controllerio' la scatola e ti posto foto..il prezzo non ? un problema..visto che io non lo uso +
Comment
-
ciao a tutti io ho inaugurato tuta intera nuova e moto con motore cambiato "raccordato bene" e rodato,il tutto domenica al mare,solo soletto io e la mia verdona . devo dire che va' veramente forte,ora cosi' com'e' e' impressionante l'allungo!! La chicca sono i cerchi bianci non so' postare le foto se qualcuno mi aiuta vorrei farle vedere....
Luigi
Comment
-
-
Originally posted by verdona View Postciao a tutti io ho inaugurato tuta intera nuova e moto con motore cambiato "raccordato bene" e rodato,il tutto domenica al mare,solo soletto io e la mia verdona . devo dire che va' veramente forte,ora cosi' com'e' e' impressionante l'allungo!! La chicca sono i cerchi bianci non so' postare le foto se qualcuno mi aiuta vorrei farle vedere....
Luigi
Comment
X
Comment