Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensare che a giugno scorso la mia non l'ha voluta nessuno e....modestamente era tenuta benissimo......chi mi conosce lo sa
...ma com'è piccolo il mondo!!! sei Marco, o sbaglio? Io sono quello che si è comperato la tua ex 7R, sono contentissimo della moto, l'hai tenuta davvero bene va che è una meraviglia; adesso gli ho messo il terminale (Mivv in carbonio, volevo akrapovic ma non lo fanno omologato), diablo III nuove e vai!!! Sto cercando il prafango dietro, ma faccio fatica a trovarlo; tu hai venduto tutto?
Se hai nostalgia e vuoi rivederla, qui ho qualche foto:
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
...ma com'? piccolo il mondo!!! sei Marco, o sbaglio? Io sono quello che si ? comperato la tua ex 7R, sono contentissimo della moto, l'hai tenuta davvero bene va che ? una meraviglia; adesso gli ho messo il terminale (Mivv in carbonio, volevo akrapovic ma non lo fanno omologato), diablo III nuove e vai!!! Sto cercando il prafango dietro, ma faccio fatica a trovarlo; tu hai venduto tutto?
Se hai nostalgia e vuoi rivederla, qui ho qualche foto:
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
Ciao
sono contento che la moto sia d tuo gradimento..ho fatto d tutto x tenerla bene.....
p.s. t ho mandato un pvt
Ciao ragazzi, domenica sono stato ad adria a girare, la moto non va bene, col dbkiller mi sa che mi tocca far mettere a posto la carburazione.
Avendo lo scarico completo il kit dinojet ed filtro.
Ma che palleeeeeeeeeee.
...mi è piaciuto e ho deciso di tenerlo,fa parte della sua storia ....ma anche perchè, sulla moto che avevo prima (FZR600R avrai visto le foto) quando l'ho presa c'erano degli adesivi cagosi, quando li ho tolti è venuto via anche il lucido ...come dicono a Catania "mavadaviaiciapp!!"
Comment