Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2536
    raga info urgentissima!!! quante maglie ha la catena passo 525 della zx7r???

    Comment


    • Font Size
      #2537
      ho perso il manuale d'officina ziocane.....qualcuno me lo diaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #2538
        qualcuno mi puo'consigliare un olio 10w40 15w50 10w50 da mettere al nostro settemezzo?premetto che non la uso mai in pista ma magari d'estate mi entra in temperatura in citta

        Comment


        • Font Size
          #2539
          io ho sempre usato castrol R4 e mi son trovato bene.

          ora però ho preso il Motul V300 ma devo ancora provarlo

          Comment


          • Font Size
            #2540
            un grazie enormitico a Dado che mi ha dato il manuale

            Comment


            • Font Size
              #2541
              Domenica l'ho ripresa dopo un sacco d tempo..inutile dire che moto fighe cosi' non ne ho trovate !!!

              ? troppo **** !!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #2542
                fighissima

                Comment


                • Font Size
                  #2543
                  ECCOMI CIAO A TUTTI....alcuni di voi sanno il motivo della mia assenza(motivi personali) ho tirato fuori dal letarho la mia verdona!! quest'anno con motore cambiato cerchi bianchi,devo dire che spinge veramente tanto,soldi permettendo,sarebbe bello un bel raduno di zx7r magazi una domenica al mare !!|!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2544
                    @ verdona:come mai hai sostituito il motore?
                    @ tutti:quanti kg di olio ci vanno nelle nostre moto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2545
                      L'ho presa nuova nel 2001 e a settembre del 2007 sono attivato a 74000km cosi' ho trovato un'occasione e ha fatto fare un buona messa a punto del motore acquistato e poi fatto montare dal mecc.
                      Cosi' adesso e' appena rodato e pronto per spingere in conta km a fondo scala hehehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #2546
                        ebbravo verdona....l'anno scorso ho fatto una profonda revisione del mio motore, a 54mila km....ora è stranuova, dopo un bel rodaggio...ottima scelta

                        Comment


                        • Font Size
                          #2547
                          perke'a 74000 e'gia stanco il motore?allora il mio che ne ha 48000 e'quasi arrivato alla frutta

                          Comment


                          • Font Size
                            #2548
                            stanco...si un po' stanco lo e' ma cosi' come ho fatto io adesso ho un pelo in piu' dell'originale,considerando il fatto di essere innamorato di questa moto!!
                            Comunque ragazzi e' una gran moto......io sono dell'idea che si passa a qualcosa di piu' quando della propria moto (in questo caso zx7r) non si tira fuori di piu' di quel che possa dare!!! Quindi adesso la spremo ancora.....hehehe

                            Comment


                            • Font Size
                              #2549
                              Ragazzi, qualcuno s? darmi la quotazione per una R del '96?

                              Dopo due o tre anni di inutilizzo, mi vedo costretto a venderla... a malincuore, ma...

                              Non ho le carene originali, ? tutta VTR monoposto replica Yanagawa (il codino biposto ce l'ho ancora)... 16.000km reali (? una pazzia vendere una moto cos?, con questi km... lo s?...)... insieme dar? anche una ZX-7RR incidentata, che avevo comprato sia per i pezzi di racambio, sia per il motore, cambio con rapporti ravvicinati, carburatori FCR a valvola piatta, ecc.... Poi ho Akrapovic completo, pompa radiale, tubi in treccia, sospensioni riviste, pedane arretrate...
                              Quanto potrei chiedere secondo voi?

                              Mi piange il cuore a pensare di darla via, ma non avendo pi? tempo di usarla, tenerla in garage e accenderla ogni tanto mi f? solo pi? male che altro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2550
                                Originally posted by Ramarro View Post
                                Ragazzi, qualcuno s? darmi la quotazione per una R del '96?

                                Dopo due o tre anni di inutilizzo, mi vedo costretto a venderla... a malincuore, ma...

                                Non ho le carene originali, ? tutta VTR monoposto replica Yanagawa (il codino biposto ce l'ho ancora)... 16.000km reali (? una pazzia vendere una moto cos?, con questi km... lo s?...)... insieme dar? anche una ZX-7RR incidentata, che avevo comprato sia per i pezzi di racambio, sia per il motore, cambio con rapporti ravvicinati, carburatori FCR a valvola piatta, ecc.... Poi ho Akrapovic completo, pompa radiale, tubi in treccia, sospensioni riviste, pedane arretrate...
                                Quanto potrei chiedere secondo voi?

                                Mi piange il cuore a pensare di darla via, ma non avendo pi? tempo di usarla, tenerla in garage e accenderla ogni tanto mi f? solo pi? male che altro...


                                ciao ramarro,se mi lasci il tuo cell in privato ti chiamo che magari se ti va dei pezzi li comnpro io!!! o mandami un sms al 3202123759 grazie...Luigi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X