Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia è sui 60000 e gira in pista come una iena

.... io un po meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by scoetti View Post
      bene dai, e qualche info in pi?? io non l'ho nemmeno mai provata, per? le poche volte che ne vedo una mi si stringe il cuore.
      con poce modifiche diventa un'altra moto.

Essendo molto pesante qualsiasi cosa rivolta alla riduzione del peso ? un'ottima cosa..... e si sente

Comment

• Font Size
        scoetti...la mia ha 58mila km e va da ***...distribuzione rifatta 1400km fa...ma va come un orologio svizzero ...

modifiche?...scarico completo..tubi in treccia (soprattutto alla frizione)...un bel filtro poroso....ricarburazione e viaaaa

Comment

• Font Size
          si, sembrava tutto così facile ed invece...
          finora ne ho viste due... entrambe in condizioni pessime, al contrario di quanto potessero dire i relativi propietari!
          un'altra che avrei dovuto vedere nel finesettimana è stata data in permuta...
          un'altra ancora il propietario è già d'accordo con un acquirente che non si fa sentire da 4 giorni...
          ne avrei trovate altre, ma un po fuori mano, una a varese e una a rimini, ora vediamo come procedere.

Comment

• Font Size
            ci vuole pazienza.... è un pezzo da collezione

Comment

• Font Size
              Originally posted by scoetti View Post
              si, sembrava tutto cos? facile ed invece...
              finora ne ho viste due... entrambe in condizioni pessime, al contrario di quanto potessero dire i relativi propietari!
              un'altra che avrei dovuto vedere nel finesettimana ? stata data in permuta...
              un'altra ancora il propietario ? gi? d'accordo con un acquirente che non si fa sentire da 4 giorni...
              ne avrei trovate altre, ma un po fuori mano, una a varese e una a rimini, ora vediamo come procedere.
              HAI PROVATO SU MOTO.IT??

Comment

• Font Size
                la mia l'ho trovata li! è stato un'affarone!!!

Comment

• Font Size
                  scoetti...a stoccolma? cmq la mia da milano son andato a prendermela a Portogruaro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    scoetti...a stoccolma? cmq la mia da milano son andato a prendermela a Portogruaro
                    a stoccolma ero fino al mese scorso per lavoro / studio
                    ora sono in veneto :-)
                    magari trovarne una a portogruaro hehehe!!!
                    bh? comunque le ricerche continuano,
                    e ho trovato delle offerte interessanti,
                    anche se entrambe sono quasi alla soglia dei 40000km!!!
                    ma da quanto ho capito non dovrebbe essere un grosso problema, no?
                    ho trovato per 2100 euri passaggio compreso
                    e una a 2200 con passaggio a met?
                    vorrei andare in pari con la vendita della mia hornet del 2002 (2300 euri)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcosaki View Post
                      Un'esperienza fantastica su di un circuito difficile e bellissimo!

Temperatura primaverile...+ di 700 km macinati in 5 giorni di pista senza cadute o rotture..tanti tedeschi disciplinati.....2 garette con tante emozioni...
                      uuuuuuh....come ti capiscooooooooo

in 10 giorni di cartagena abbiamo toccato ance i 20 gradi

peccato che gli unici due giorni che ha piovuto e' stato giusto quando abbiamo girato noi (ora stiamo cercando di capire chi di noi porta sfiga )

cmq......

ciao verdoni
                      passate bene le feste
                      vi sono mancata un po'

buon anno

Comment

• Font Size
                        aggiornamento e richiesta di pareri...

zx 7r 1996 --> 2100 euri
                        privato, scarico completo, dice che la vende perchè vuole prendersi un rsv mille da portare in pista e non si sente di rovinare la ninja
                        ha un graffietto dovuto ad un'appoggiata al terreno da ferma
                        moto ok 37000km unico propietario, gomme al 70%

zx -7r 1996 scambio alla pari con la mia hornet 2001
                        concessionario garanzia NO
                        35000km segnati sul tachimetro, saranno veri?
                        3 propietari (ultimo il concessionario)
                        gomme sembran nuove, ma son vecchie a mio parere.

Comment

• Font Size
                          La mia 34.000 km ed il motore tira ancora..ho dei problemi di accensione ma ? dovuto alle troppe mani che ci sono passati...ho trafficato con carburatori e fino a che non la riporto a carburare sul banco saro' incazzato !!!

la moto ? tuttora una "****" con le ruote....una bella donna non ? **** senza un po' di ciccia addosso...proprio come la 7R.

cerca scarico ed eventualmente cerchi in Magnesio..sara' un'altra cosa.

X la coppia ? una moto valida...comoda e scorciando un minimo i rapporti ti porta dove vuoi....

quest'estate in Sardegna mi ha fatto da scooter ed ? stato bellisssimo...ops..mi ha fatto anche da Enduro !!! ahhhhh

Comment

• Font Size
                            amo sempre di più questa moto,
                            e da quanto ho capito posso andare tranquillo anche se lascio una moto con 10000km per una con quasi 40000...
                            il mio timore è solo quello di trovarmi tra le mani una moto con problemi tecnici infiniti,
                            ma non mi pare proprio sarà il caso del 7r

lunedì deciderò quale prendere e mercoledì se tutto va bene si procede con l'acquisto.

Comment

• Font Size
                              Per valutare bene controlla l'usura e lo stato delle pedane:
                              Se sono nuove vuol dire che le vecchie sono state triturate in una caduta.

Se sono troppo consumate vuol dire che 37000 km sono "ottimistici"!

Ma in ogni caso preferirei 50000 km a una bella grattata a terra

PS. Poi ci metti le mani te per la manutenzione?

Comment

• Font Size
                                allora...
                                sono appena tornato da una visitina ad un zx-7r...
                                la moto ha 12 anni, e i segni del tempo un poco si notano,
                                ha diversi segni di sassatine sul cupolino,
                                una piccola botticina sul serbatoio (appoggiata a terra mentre la tirava fuori dal garage),
                                del tutto ininfluente in realtà, visto che telaio e carena son perfetti.
                                gomme diciamo che siamo al 70%, candele nuove, olio motore ok ecc ecc
                                terminale in carbonio + originale, qualche accessorio sempre in carbonio,
                                vi allego un paio di foto...
                                il prezzo è sui 2000 passaggio compreso, gira bene e si accende subito senza alcuna esitazione.

Last edited by scoetti; 21-01-08, 15:20. Reason: upload immagini ;)

Comment

X
                                Working...
                                X