Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rhencullen View Post
    JOJO anche dei miei amici fanno il capodanno a cartaghena..... forse

maddai??

io giro dal 2 al 5 gennaio....ma parto da milano il 27....loro quando vanno??...con che moto sono??...dimmi dimmi

Comment

• Font Size
      mi disp ragassa non so come si chiama quel foglio, ma se glielo spieghi capiscono di sicuro (di solito)

Comment

• Font Size
        eccomi...
        sono andato a recupera il libretto e il foglio del pra...
        la mia moto ? stata immatricolata il 16/04/1996 , sapete dirmi se ? euro 0 o euro 1 ? ( nel libretto ci sono un po di codici ma non so a cosa corrispondano )

poi tu kawalover mi dici che se la moto ? stata prodotta dal 1999 in poi e fosse euro 0 potrei andare in motorizzazione per far aggiornare il libretto e farla diventare euro 1... e la mia che ? stata immatricolata nel 96 e molto probabilmente sar? euro 0 non posso farla diventare euro 1 ?

scusate la mia ignoranza ... ma se bloccano la circolazione delle euro 0 e uno circola con una moto euro 0 che gli fanno ? confiscano il mezzo ?

grazie mille per l'aiuto ragazzi ma ne ero totalmente allo scuro !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawa lover View Post
          mi disp ragassa non so come si chiama quel foglio, ma se glielo spieghi capiscono di sicuro (di solito)

ooooook....ci provo

d.b.... i blocchi dei veicoli sono soggettivi a seconda della regione (che immensa cazzata)....se vuoi un consiglio vai sul sito della regione cosi' hai un'idea piu' precisa della situazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO View Post
            maddai??

io giro dal 2 al 5 gennaio....ma parto da milano il 27....loro quando vanno??...con che moto sono??...dimmi dimmi

Non so bene quando partono e quando girano..... ho subito insabbiato il discorso prima di farmi venire qualche tarlo malsano per il mio contocorrente...

Uno (l'unico mio amico del gruppo) ha una GSX-R 600 modello culo d'ape con uno strano colore spugnato arancione fluo sbiadito..... inguardabile ma il punto di riferimento di ogni giro
            Last edited by rhencullen; 25-10-07, 08:35.

Comment

• Font Size
              esatto db la tua è del 96 perciò è sicuramente euro 0 e penso che non possa essere passata ad EURO 1...

Comment

• Font Size
                Originally posted by rhencullen View Post
                Non so bene quando partono e quando girano..... ho subito insabbiato il discorso prima di farmi venire qualche tarlo malsano per il mio contocorrente...

Uno (l'unico mio amico del gruppo) ha una GSX-R 600 modello culo d'ape con uno strano colore spugnato arancione fluo sbiadito..... inguardabile ma il punto di riferimento di ogni giro

eeeee....anche il mio conto sta gia' piangendo x questa trasferta.....ma erano troppi anni che avevo questa malsana idea in testa....e mi sa che se non lo faccio quest'anno non lo faccio piu'.....

Comment

• Font Size
                  Fai solo bene

Io una ad una le mie piste da sogno me le sto regalando....

.... è quando arriverà il turno di Laguna Seca, Daytona, Philip Island e Suzuka che ci sarà da piangere
                  Last edited by rhencullen; 29-10-07, 13:54.

Comment

• Font Size
                    ooooooooo.....se vuoi con la rehm si puo' girare in turchia.....

usti.....penso in turchia....controllo......
                    Last edited by SUperJOJO; 29-10-07, 17:37.

Comment

• Font Size
                      we....che cazz....5 giorni vo' via e il club mi scende????....allora JO....novità x la 400ina?

Comment

• Font Size
                        Ho un problema.
                        devo cambiare le pasticche alla giallona,uso esclusivo pista.
                        cosa mi consigliate ???

p.s. c'? nessuno che sa' dirmi come cavolo si chiamano queste pinze Brembo ?

so' solamente che sono ricavate dal pieno e che sono fighe!!!

Comment

• Font Size
                          le avevo viste anche io...non so come si chiamano ma le montava anche una Bimota di serie....avevo trovato un tipo che me le dava...ma non montano sul nostro attacco originale....bisognava fare un supporto....cmq x passare dai 6 ai 4 pistoncini si può anche ripiegare sulle Tokico del Gixxer 750 01/02...sempre con supporto....costo zero, massima resa

per le pastiglie, non so purtroppo aiutarti....non uso la moto esclusivamente in pista

Comment

• Font Size
                            ah no...ma mi sa che quelle pinze son già le tue

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              we....che cazz....5 giorni vo' via e il club mi scende????....allora JO....novit? x la 400ina?

uh...sta bene sta bene....

tra un po' inizia la preparazione cartagena....

e arriva la guarnizione coperchio valvole e le gommine nuove

Comment

• Font Size
                                Si...son le mie !

dopo un giro lunghissimo di telefonate...ho trovato il codice delle pasticche Brembo Racing uso pista adatte.

Son quelle che montano i vecchi ducati tipo 851-888-900-

La pinza ? Racing ma la pasticca ? la stessa. !!!

WOW....un po' di Ducati sulla mia Gialla KAWA.....

Comment

X
                                Working...
                                X