Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
leggera....bella come nessun'altra Kawa...ed i carburatori a valvola piatta...bastardi...ti fanno sudare....sempre su' di giri oppure scoppietta e singhiozza!!! devo imparare a guidarla...che sound !!!!!!!!!!
io ho le Metz RENSPORT rapporto qualit?/prezzo 10eLODE
FIDATI ....perfette a1prezzo giusto
RIGENERATE???....mica vorrai dire come quelle rincollate usate dai camion o delle auto
Sarei incerto tra diablo corsa, corsa III oppure rennsport, la moto la uso prettamente in montagna ed un po' d'autostrada per arrivarci. Per il rigenera mi interessa sapere se c'? una sigla per non prendere il pacco.
Ciao
io ho sempre usato su strada le diablo corsa. Appena finisco questo treno passo alle III. Ho amici che hanno usato/usano le rennsport e ci si trovano altrettanto bene.
Personalmente le Diablo mi danno più fiducia in caso di pioggia per il resto mi riallaccio a quanto detto da jonny: su strada vanno più o meno tutte bene purchè in buono stato e alla pressione giusta
son andato a vedere la bimba.....rifaccio anche cambio e frizione già che ci sono... cmq....chi di voi sapeva che la 7R monta la frizione antisaltellamento di serie? visto coi miei occhi sulla mia...
Già poco pubblicizzata ma efficacissima.....
.... e se leggi le riviste pseudo professionali ti dicono che è la stessa dello ZZR600.... no comment
Comment