ottimo ottimo... come moto com'è a parole vostre...? non l'ho mai guidata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Io non giro forte in pista ma ho provato alcune moto nuove..non solo Kawa...e non la cambio con nessun'altra.....infatti mi son fatto molta strada x prendermi anche la RR x la pista!!!!
Comment
-
raga oggi ne ho vista una passare davanti a dove lavoro... QUEL MISSILE DEV'ESSERE MIO!!!!! aprossimativamente quanti km dovrebbe avere per tenermi lontano da megatagliandoni vedi distribuz, allineamento carbur... ecceccc...???
Comment
-
Originally posted by kawa lover View Postraga oggi ne ho vista una passare davanti a dove lavoro... QUEL MISSILE DEV'ESSERE MIO!!!!! aprossimativamente quanti km dovrebbe avere per tenermi lontano da megatagliandoni vedi distribuz, allineamento carbur... ecceccc...???
Comment
-
cazz... speriamo bene allora... non vorrei ripiegare su qualcosa di più recente solo xk le trovo piene di km....
Comment
-
La mia ne ha 20.000 tondi tondi e lo posso giurare su qualunque cosa...
A proposito, ho finalmente fatto le foto, ne metto una anche qua, le altre sono sul mercatino, casomai interessi...
Comment
-
Originally posted by jonny_il_fermo View PostLa mia ne ha 20.000 tondi tondi e lo posso giurare su qualunque cosa...
A proposito, ho finalmente fatto le foto, ne metto una anche qua, le altre sono sul mercatino, casomai interessi...
secondo me prezzo equo x un gioiellino simileLast edited by kawafan; 29-03-07, 08:34.
Comment
-
Spettacolo davvero
Ps: la mia ne ha su più di 50000 ed è perfetta, niente tagliandi extraLast edited by rhencullen; 30-03-07, 16:05.
Comment
-
Rhen la mia è arrivata a 51000km senza nessun lavoro extra....e ne avrebbe fatti ancora tranquillamente....però dal rumore e contando che non ho fatto la distribuzione ai 40000....ora ho deciso di far sto lavoretto
Comment
-
ciao a tutti, anch'io posseggo un zx7r del 01, e vorrei chiedere un consiglio a ki ne s? sicuramente + di me; devo cambiare le gomme ed al momento ho ancora le originali su. Sono indeciso se mettere le diablo o qualcos'altro e poi come si fa a vedere se sono rigenerate?
Grazie
matteo
Comment
-
Moni....diablo van da D1O...dipende da che uso fai della moto però...diablo strada o corsa....in ogni caso cosa intendi per "vedere se son rigenerate"?....comprale nuove le gomme, sulla sicurezza non si risparmia
Comment
-
Sulle gomme si potrebbe discutere per ore, a mio parere su strada vanno bene più o meno tutte, l'importante è che siano in buone condizioni, se è la prima volta che le cambi ti sembrerà di aver cambiato moto... è in pista che si vede la vera differenza tra un pneumatico e un altro.
Comment
X
Comment