Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uhm...citt??...le poche volte che la verde vede Milano....il consumo sta sempre tra i 7/8 max al lt
    Last edited by Ayrton; 09-11-06, 17:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton
      uhm...citt??...le poche volte che la verde vede Milano....il consumo sta sempre tra i 7/8 max al lt
      se perli di citt? nel vero senso della parola...apri e chiudi ogni 5 metri
      ...pu? anche passare......come consumo
      ..io ci vado anche a lavoro tutti i giorni.....(con scarico completo e filtro)...e st? su i 10km/l

.... pi? che altro...
      ...accuso veramente tanto il consumo delle pastike anteriori....
      ...a forza di "apri e pinza"

..quelli che...la superpole ce l'hanno nel cervello!
      Last edited by spqr81; 09-11-06, 20:18.

Comment

• Font Size
        la mia in citta' scalda parecchio!!!

....e quindi evito!!!

sulla verde avevo il KIT Dinojet step 1 + filtro + scarico completo ma PURTROPPO...ho avuto pochi benefici...probabilmente troppi chilometri all'attivo o semplicemente scarburata!!!

quest'estate sul passo GIAU..etc...etc...andava perfettamente....quindi ? grassa!!!

l'ho tolto il kit...lasciando filtro + scarico....ma devo sempre provarla!!!

NEL 2007 ce la faremo a RADUNARCI TUTTI ASSIEME NOI 7RRISTI ???

Comment

• Font Size
          sisi Marco...di sicuro con l'anno prossimo un bel ritrovo lo facciamo di sicuro...anche io voglio farlo...vi immaginate tutte le verdone in fila? mamma mia

Comment

• Font Size
            sicuramente da PANICO !!!!!!!!!!!!!!!

una schierata di ZX-7R ? da masturbazione collettiva !!!!!!!!!!!!!!

C%%%O che spettacolo !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton

oh cassarola !!!!!!

da originale sto sui 14, 7/8 ? davvero troppo esagerato !!!

sighhh

x? per montare scarico e filtro l'unico per farla andare bene ? mettere i getti, no ?

sighhh !

marcuzzo, ma il kit lo tieni conservato o mica lo vendi ??

Comment

• Font Size
                Mav_haid: HAHAHA un raduno di zx7r !!! che esagerazione , addirittura masturbazione !!!

Mav_jekill: non ascoltatemi , ? tutta invidia !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcosaki
                  NEL 2007 ce la faremo a RADUNARCI TUTTI ASSIEME NOI 7RRISTI ???
                  ....magari ci si riuscisse...

....inizio primavera/estate 2007???
                  ....ma 1idea sul posto dell'incontro???

..quelli che...la superpole ce l'hanno nel cervello!
                  Last edited by spqr81; 12-11-06, 10:58.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SuperDado84

da originale sto sui 14, 7/8 ? davvero troppo esagerato !!!

sighhh
                    Dado a quanto mi vendi la tua verdona?.....va che non ? normale...tutte quelle che conosco i 14 le fanno in autostrada a 140 fisso....

Comment

• Font Size
                      io in autostrada sto sui 18 (con Vmedia di 140/150) mi pare

cmq sta settimana rifaccio il test di consumo cittadin e vediamo se ? migliorata o peggiorata!
                      Last edited by SuperDado84; 12-11-06, 12:48.

Comment

• Font Size
                        ciao Dado...il kit potrei anche venderlo tanto sulla verde NON c faccio niente....ma non so' quanto possa valere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcosaki
                          ciao Dado...il kit potrei anche venderlo tanto sulla verde NON c faccio niente....ma non so' quanto possa valere...
                          yummmmm

il kit dynojet stage 1 viene 120 euro ivato da redracingparts

ma quindi ora la verde la tieni completamente stradale e originale ??

Comment

• Font Size
                            io in montagna ad andatura allegra faccio i 12/13, in due e tranquilli faccio i 14/15. In autostrada sui 160 con i rapporti originali sono sui 12,5

al momento ho su solo scarico completo, filtro e carburaz originale 117cv alla ruota ma un buco impressionante tra 3800 e 4000giri/min

Per il ritrovo potremmo puntare verso la Futa, cosa ne pensate? Cos? siamo a met? strada per tutti (+ o -)
                            Last edited by rhencullen; 13-11-06, 10:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rhencullen
                              io in montagna ad andatura allegra faccio i 12/13, in due e tranquilli faccio i 14/15. In autostrada sui 160 con i rapporti originali sono sui 12,5

al momento ho su solo scarico completo, filtro e carburaz originale 117cv alla ruota ma un buco impressionante tra 3800 e 4000giri/min

Per il ritrovo potremmo puntare verso la Futa, cosa ne pensate? Cos? siamo a met? strada per tutti (+ o -)

bhe cos? i consumi nn sono male, soprattutto dato che hai il completo e il filtro, ma agendo sugli spilli nn riesci a eliminare il buco ?

da originale quanti cv alla ruota ha ?

in teoria con la carbu originale + filtro e scarico cammini un po' magro

Comment

• Font Size
                                No dado anche il filtro ? originale, l'ho pulito pi? volte e ha ormai quasi 50000km

La mia moto originale ha 108CV

Il buco deve essere una contropressione che mi genera l'akra. Purtroppo il mio non ? il modello
                                di serie venduto ma ? un prototipo che a suo tempo usava il team bertocchi quindi adatto a un motore preparato. A parte questo difettuccio per? ? un portento e anche il tipo a cui l'ho portata per il lancio sul banco ? rimasto sorpreso del guadagno (quasi 10cv ))
                                Last edited by rhencullen; 13-11-06, 14:45.

Comment

X
                                Working...
                                X