Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uhm...citt??...le poche volte che la verde vede Milano....il consumo sta sempre tra i 7/8 max al lt
se perli di citt? nel vero senso della parola...apri e chiudi ogni 5 metri
...pu? anche passare......come consumo
..io ci vado anche a lavoro tutti i giorni.....(con scarico completo e filtro)...e st? su i 10km/l
.... pi? che altro...
...accuso veramente tanto il consumo delle pastike anteriori....
...a forza di "apri e pinza"
..quelli che...la superpole ce l'hanno nel cervello!
sulla verde avevo il KIT Dinojet step 1 + filtro + scarico completo ma PURTROPPO...ho avuto pochi benefici...probabilmente troppi chilometri all'attivo o semplicemente scarburata!!!
quest'estate sul passo GIAU..etc...etc...andava perfettamente....quindi ? grassa!!!
l'ho tolto il kit...lasciando filtro + scarico....ma devo sempre provarla!!!
NEL 2007 ce la faremo a RADUNARCI TUTTI ASSIEME NOI 7RRISTI ???
sisi Marco...di sicuro con l'anno prossimo un bel ritrovo lo facciamo di sicuro...anche io voglio farlo...vi immaginate tutte le verdone in fila? mamma mia
No dado anche il filtro ? originale, l'ho pulito pi? volte e ha ormai quasi 50000km
La mia moto originale ha 108CV
Il buco deve essere una contropressione che mi genera l'akra. Purtroppo il mio non ? il modello
di serie venduto ma ? un prototipo che a suo tempo usava il team bertocchi quindi adatto a un motore preparato. A parte questo difettuccio per? ? un portento e anche il tipo a cui l'ho portata per il lancio sul banco ? rimasto sorpreso del guadagno (quasi 10cv ))
Comment