Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1771
    Ma propio a nessuno interessa un cerchione post. nero orig. e le carene da pista che devo far spazio in garage.......................mi avanzano anche delle corone,leve di ricambio che servono sempre.......tamponi.......
    [IMG][/IMG]
    a dimenticavo.....ho anche il sottocodone

    Comment


    • Font Size
      #1772
      ...A"""o mi dimenticavo pure lo scarico completo 4-2-1 Termignoni..........
      [IMG][/IMG]
      naturalmente con la sua staffa........

      Comment


      • Font Size
        #1773
        se nn fosse ke son oout of money !!!

        ma il copri codino monoposto, l'hai fatto tu o ? quello della preti ? ci fai due fotine dettagliate ?

        Comment


        • Font Size
          #1774
          ah, ho gi? montato i due pezzettini , sono na figata :P :P :P
          Last edited by SuperDado84; 18-10-06, 14:54.

          Comment


          • Font Size
            #1775
            Originally posted by mauy37
            Ma propio a nessuno interessa un cerchione post. nero orig. e le carene da pista che devo far spazio in garage.......................mi avanzano anche delle corone,leve di ricambio che servono sempre.......tamponi.......
            [IMG][/IMG]
            a dimenticavo.....ho anche il sottocodone
            ....per le carene ....quanto???...inserisci qualche bella fotografiuccia sulle carene a altro...v?!?!?!

            ....metti anche una lista di tutte le altre cose che hai....con relativi prezzi....
            ....e sconticini comitivaaaaaa!!!!
            ..che...se ci si riesce...una mano a svuotare il garage te la diamo volentieri
            Last edited by spqr81; 18-10-06, 18:22.

            Comment


            • Font Size
              #1776
              Originally posted by spqr81
              ....per le carene ....quanto???...inserisci qualche bella fotografiuccia sulle carene a altro...v?!?!?!

              ....metti anche una lista di tutte le altre cose che hai....con relativi prezzi....
              ....e sconticini comitivaaaaaa!!!!
              ..che...se ci si riesce...una mano a svuotare il garage te la diamo volentieri
              Le carene le avrai gia viste in forum,
              [IMG][/IMG]
              250? vorrei,ma vediamo

              Comment


              • Font Size
                #1777
                i love ZX-7 R

                ciao...

                io dal 2001 posseggo la mitica ZX-7r...l'ho comperata nuova...nel 2001...quando ormai era definita da tutti una moto antica...un vero cancello !!!

                me ne sono innamorato la prima volta che l'ho vista...nel lontano 1998...ed alla fine la comperai..

                adesso ...a fine 2006...dopo 32.000 Km di colline...bar...mare e PISTA ....la AMO...AMO...AMO ancora di +...e per NON accontentarmi da circa una settimana sono il felice possessore della ZX-7RR....esclusivamente uso pista !!!

                NON so' se sono l'unico possessore di una zx-7r + zx-7rr ma vi assicuro...anche oggi...a fine 2006...posso dire di avere 2 bombe....

                FANTASTICHEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1778
                  miiiiiiiiiii marcuzzooooooooo !!!

                  naa daiiii incredibbileeeeeeeeeeeeeee !!! pure la 7rr !! ma sei proprio un "Cavallo Goloso! "


                  dai, foto foto foto foto foto foto foto

                  quanto c'hai dato ? anno ? km ? optionals

                  sapra spara ke son curioso
                  Last edited by SuperDado84; 19-10-06, 00:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1779
                    ???

                    scusate la mia ignoranza ma NON riesco a postare le foto!!!

                    se mi mandate una e-mail a bryanthedemon@hotmail.com...ve le mando x e-mail e poi c pensate voi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1780
                      Originally posted by marcosaki
                      ciao...

                      io dal 2001 posseggo la mitica ZX-7r...l'ho comperata nuova...nel 2001...quando ormai era definita da tutti una moto antica...un vero cancello !!!

                      me ne sono innamorato la prima volta che l'ho vista...nel lontano 1998...ed alla fine la comperai..

                      adesso ...a fine 2006...dopo 32.000 Km di colline...bar...mare e PISTA ....la AMO...AMO...AMO ancora di +...e per NON accontentarmi da circa una settimana sono il felice possessore della ZX-7RR....esclusivamente uso pista !!!

                      NON so' se sono l'unico possessore di una zx-7r + zx-7rr ma vi assicuro...anche oggi...a fine 2006...posso dire di avere 2 bombe....

                      FANTASTICHEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!

                      SEI UN GRANDEE!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1781
                        Grande Marcosaki Mitttticooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1782
                          AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA


                          sacrilegioooooooooooooooooooo !!!!!!!!


                          organizzerei una missione punitiva

                          come rovinare una moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #1783
                            vendo carene

                            Allora mi sono fatto fare il listino ufficiali di cosa costa tutta la roba:

                            carena inferiore sx verde/nero= 395.040+iva474.048.vendo a 235
                            carena inferiore dx verde/nero= 378.940+iva454.728.vendo a 225carena anteriore verde corsa= 78.630+iva94.356.vendo a 45
                            cupolino verde/bianco= 572.190+iva686.628.vendo a 340
                            parabrezza= 132.490+iva158.988 vendo a 75
                            fianchetto destro verde/bianco= 216.110+iva259.332 vendo a 128fianchetto sinistro verde/bianco= 216.110+iva259.332 vendo a 128

                            Vendo tutto in blocco per conto di mio fratello,sono usate si e no 2 volte.Cercher? di fare qualche foto.

                            Accetto le condizione del DDG

                            Comment


                            • Font Size
                              #1784
                              Originally posted by fermo
                              Allora mi sono fatto fare il listino ufficiali di cosa costa tutta la roba:

                              carena inferiore sx verde/nero= 395.040+iva474.048.vendo a 235
                              carena inferiore dx verde/nero= 378.940+iva454.728.vendo a 225carena anteriore verde corsa= 78.630+iva94.356.vendo a 45
                              cupolino verde/bianco= 572.190+iva686.628.vendo a 340
                              parabrezza= 132.490+iva158.988 vendo a 75
                              fianchetto destro verde/bianco= 216.110+iva259.332 vendo a 128fianchetto sinistro verde/bianco= 216.110+iva259.332 vendo a 128

                              Vendo tutto in blocco per conto di mio fratello,sono usate si e no 2 volte.Cercher? di fare qualche foto.

                              Accetto le condizione del DDG
                              ...in tal caso sarebbero prezzi da scontare......
                              ...ma sono ancora "vergini"...mai usate????...e comunque tutti pezzi originali????

                              ..un consiglio per facilitarti la vendita....

                              ..mettile anche su ebay...e cerca di fare la contrattazione da privato cos? non paghi le tasse di vendita...

                              P.S:...l'ideale sarebbe..... se riesci a fare 1 inserzione in inglese con pagamenti in banca e lo proponi a Ebay tedesco...le vendi veramente in 1 attimo a prezzi +che buoni...."in Germania stravedono veramente per questa moto" ...fidati





                              Last edited by spqr81; 22-10-06, 07:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1785
                                Originally posted by spqr81

                                ..mettile anche su ebay...e cerca di fare la contrattazione da privato cos? non paghi le tasse di vendita...

                                Ciu? ciu? ?? spiega spiega !!!

                                se metto l'asta da privato nn si pagano le commissioni ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X