SPQR81 potresti postare in grande la foto "8ore" che hai in firma?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dimenticavo il monobraccio
La RAM ne produceva uno in magnesio che correva e vinceva con Chandler nell'AMA ed era stupendo.
Come funzionalit? pura ? sicuramente pi? semplice realizzare un bibraccio rispetto a un monobraccio avente pari caratteristiche ma come efficacia non vi sono differenze
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
rhen... nn la sto per montare l'ho montata 2-3 mesi fa, ora nn ricordo ocn esattezza
ini sti ultimi giorni x? ho sentito strani rumori provenire dal freno, faro qualke controllino
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
auhuhauha, no tranquillo
sono io ke volevo fare la sorpresa quando facevo il resoconto dei lavori fatti :P
cmq in arrivo filtro aria BMC e collettori akra 4-1 ! ghhghghgh
ora devo solo trovare un termianle omologato :P
Comment
-
X RHENCULLEN...la foto ha le stesse dimensiomni anche nel mio pc...? molto piccola...se hai un modo per farmela ingrandirle dimmelo... che che ci provo...
Percaso sbaglio a selezionare l'indirizzo nel sito che serve ad inserire le foto nel forum? http://www.imageshack.us/
...mi viene lo stesso formato...
...dato che sono un malato cronico in fase terminale per la categoria ENDURANCE....
...vi infilo un p? di foto dell'uragano verde in azione ...
..mettiamo le copertine....tutti insieme
..mettiamo fino all'ultimo goccio...la benza costa!!!!
Last edited by spqr81; 03-10-06, 17:27.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
-
....bella.... fichi i tamponi para telaio....
ma li hai comprati cos? o li hai fatti fare con il tornio??
...intanto io... continuo con l'endurance....
ad ogniuno la sua...c'? chi come Rossi si inginocchia d'avanti le pedane...e chi come Yanagawa (prima della 8ore) si piega in 4
..ecco Rossi da chi ha preso spunto
....e in Francia...... http://www.l-aero.com/zx7r.htm .......
..per quelli che....la superpole ce l'hanno nel cervello! :Last edited by spqr81; 04-10-06, 18:10.
Comment
-
[QUOTE=spqr81]....bella.... fichi i tamponi para telaio....
ma li hai comprati cos? o li hai fatti fare con il tornio??
No quelli li ho comprati cos? per il trasporto; in pratica sviti la parte in teflon e avviti quelli con l'occhiello e le moto si fissano meglio sul carrello .
Meno male che li fanno perch? senza non sono mai riuscito a fissare la moto come piace a me
Comment
-
++++ LA REGINA DI MONZA ++++++
...vaffan.culo...eravamo d'avanti.....AKIRA DAJEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
...facile quando stanno tutti in scia...
...dietro a una moto che... quando passa... l'aria si scanza o gli rimbalza adosso..un treno!!!
.....ma sto ca.zzo de Baylis se infila da tutte le parti....(per? ? troppo forte...mitico!)
....c'? pure ...il re delle superbike...duro a mollare...daje FRANKY CHILI...peccato st'anno si ritira...se ne va un pezzo di vera storia...quelli come lui non li fabbricano +...porcaputt..ana!!!
Last edited by spqr81; 05-10-06, 19:38.
Comment
X
Comment