Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rhencullen allora ci siamo capiti male....tu x regolabile cosa intendi?...l'interasse o l'altezza del fulcro?...
SPQR....ho scoperto una cosa ....viaggiando nel mio account di Motousate ho visto che un p? di tempo fa avevi contattato uno di milano x un parafango in carbonchio post....ehehe quell'ometto ero io...poi non ti sei + fatto vedere! ? ancora l? se lo vuoi
rhencullen allora ci siamo capiti male....tu x regolabile cosa intendi?...l'interasse o l'altezza del fulcro?...
SPQR....ho scoperto una cosa ....viaggiando nel mio account di Motousate ho visto che un p? di tempo fa avevi contattato uno di milano x un parafango in carbonchio post....ehehe quell'ometto ero io...poi non ti sei + fatto vedere! ? ancora l? se lo vuoi
Scusa Ayrton, mi era sfuggito il tuo messaggio.
Beh so che con l'RR puoi farci quello che vuoi ma a me non risulta che il fulcro forcellone della R sia regolabile in qualsivoglia maniera.
Come fai a variarne la posizione?
l'altezza ? variabile...se noti il leveraggio del mono...in alto vi ? un dado filettato con un controdado e in senso antiorario si pu? alzare...o viceversa x abbassare... vediamo se riesco a trovare una foto o la parte del manuale interessato
ma dai ???eri te??? non ci credo ...sinceramente adesso ho altre spese anche se lo prenderei per coprire quel povero ammortizzatore...che adesso che vengono gi? un p? di piogge e sarebbe l'ideale per fango,sassolini,ecc...........solo l'unica cosa ? che mi copre troppo il bel gommone 190......ma quanto ci volevi??.....tanto per farmi 2calcoli
mitico..... BUSSEI.........anzi matto fracico con le slick ad assen!!!!!!!!!!!!!
ahah beh ma mica te lo copre tutto!... cia che se trovo una foto col parafango montato te la metto....io direi che un prezzo onesto ? 60€+sped. com'??...contando che le spese con pacco celere 3 mi sembra siano 8€...
ho sentito il concessionario...x l'rr 4200€ + passaggio quindi circa 4400,che dite,? tanto?io vorrei tirare gi? ancora qualcosa ? stata immatricolata il 7/7/98
kawa: conta ke il passaggio potresti farlo da privatista e spenderesti sulle 100 se nn ? aumentato qualcosa!
cmq ... mmmm rilinkala quale ? dei link ke abbiamo visto?
Comment