Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe io sono reduce da una giornata libera al Mugello sabato scorso e non mi spiego davvero come le uniche moto che mi davano via in rettilineo (e non di tanto) erano le mille post2004.....
..... viva la vecchietta
hahuauhauhauh!!!!
cmq si culluen... a meno ke nn me la freghino con questa moto vorrei farci un bel pooooooo di km ! e siccome della mode nun me ne frega nulla penso ke la terr? fino a quando nun me lasser? lei
cmq dite ke di motore le R6 ce le mangiamo no ??
anke se hanno sariki aperti e robe varie :P ?
cmq nelle curve a bassissime velocit?.. quelle quasi da fermo (tipo 8 dell'esame) ho provato a farla spingendo sulla pedalina opposta alla curva e son riuscito a sterzare al massimo senza mettere il piede per terra e senza aver incertezze nell'equilibrio ! cavolo, il trucchetto funziona davvero
Non vorrei essere indiscreto, ma a parte le info tecniche qui si gioca a chi ce l'ha piu' duro in moto ?
perche' comunque, ritengo che i pregi che ognuno di noi ha, in moto e in qualsiasi altro campo della nostra vita, debbano essere lodati dagli altri, non da se stessi... Edonismo o egocentrismo... non so quale dei due termini calzi meglio, ma spero di aver reso l'idea....
Non me ne vogliano a male coloro i quali si sentono tirati in mezzo dalle mie affermazioni, ergo, chi ha la coda di paglia !!!
Dai ragazzi, finiamola di misurarci il pinguino per vedere chi ce l'ha piu' lungo !!!
Ogni volta che si torna a casa e' bello godere delle sensazioni provate, meglio se condivise... il resto ? fuffa !!!
Comment