Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Belin allora vedi che avevo fatto un'osservazione corretta in merito alle pedane originali....!!!!
Che poi se proprio andiamo a vedere io le ho segate ed il problema l'ho quasi risolto, solo che continuo a non riuscire a spingere sulle pedane come si dovrebbe , troppo in avanti stanno
Ciao dado, cos? postepay?
Per i tamponi devi bucare le carene purtroppo,pero' ti assicuro a me son serviti!
35 spedito con pacco ordinario si puo fare, vedo quanto costa la spedizione
la postepay ? una carta "di credito" prepagata (usa il circuito visa electron)
attivarla costa 5 euro (10, ma 5 ti vengono caricati dentro) ogni operazione di accredito o addebito costa 1 euro dallo sportello postale (togliere e metttere i soldi) e l'accredito, oltre che ad essere immediato, pu? essere fatto da chiunque abbia il tuo numero carta e l'intestatario
per la spedizione il pacco ordinario mi pare venga 7 euro
dato ke ? leggero si potrebbe provare in raccomandata, magari costa meno, x? nn vorrei ke si spezzasse durante il trasporto!
purtroppo oggi nn sono riuscito a passare dal mio mecca ( ho avuto un esame e ho dormito solo 3 ore, quindi son stato in fase rimbambinento x tutto il giorno, e ankora ora ) cmq il fabbri mi piace un sacco, vedo di darti la risposta il prima possibile
per ora davvero grazie
x i tamponi ci penso, +ke altro xk? ho una spesa inaspettata! mi ? saltato un corteco dello stelo destro
gi? ke ci sono far? revisioanre entrambi gli steli...
Comment