io chiedo facce vede
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
weila axxx !!!!
ho ancora negli incubi la foto della tua moto
i tamponi probabilmente mi sa ke te li accatto!
x? bisogna forare la carena? ?
cmq hai fatt bene, ? inutile mettere nel mercatino, tanto di 7r isti siamo tutti qua
oleeee paggina centoooooooooo CENTOOOOOOOOOOOO 100
quasi quasi ti prenderei anke la stufa originale.... magari con qualke modificuzza la faccio un po' + canterinaLast edited by SuperDado84; 30-07-06, 19:29.
Comment
-
Originally posted by SuperDado84oleeee paggina centoooooooooo CENTOOOOOOOOOOOO 100
e naturalmente io primo
in coda x i tamponi BBello gli ho chiesto le fotuzze prima io ho la carena gi? forata inoltre
Comment
-
uel? dado.....sarei proprio contento se li compri tu....vedo che te la stai curando proprio bene questa verdona BRAVOOOO!!!
cmq si devi bucare la carena ma meglio 2 buchi (che poi neanke si vedono con i tamponi) che ritrovarsi la carena strusciata da buttare...SGRAT SGRAT
io il lavoro l'ho fatto da solo, ? facile ci vuole mezza giornata
se ti prendi anche il terminale...scatta il prezzone...
per ayrton...tu chiedi????? e io posto
ecco la foto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
Originally posted by ax5geniouel? dado.....sarei proprio contento se li compri tu....vedo che te la stai curando proprio bene questa verdona BRAVOOOO!!!
cmq si devi bucare la carena ma meglio 2 buchi (che poi neanke si vedono con i tamponi) che ritrovarsi la carena strusciata da buttare...SGRAT SGRAT
io il lavoro l'ho fatto da solo, ? facile ci vuole mezza giornata
se ti prendi anche il terminale...scatta il prezzone...
per ayrton...tu chiedi????? e io posto
ecco la foto
ehhehe grassie grassie, dato che me la terr? molto a lungo, tanto vale che me la faccio + personalizzata possibile per quanto riguarda la parte estetica nn penso di fare molti altri lavori, manca solo uno scarico decente e magari un filtro + aperto e poi magari un set di carene da pista dato ke in un futuro nn molto lontano vorrei farmi almeno 1 pistata all'anno !!!
per i buchi si, non dovrebbero essere cos? enormi e almeno la carena si salva, l'attacco invece dove va a finire ? ovvero, dove si avvita il tutto ' ?:P da quelle parti nn ho mai fatto caso se c'? un foro filettato
x lo scaricozzo originale quanto potresti farmi :P ?
cos'altro ti ? rimasto ?tra la roba bruciacchiata ? rimasto qualkosa di riutilizzabile?
aim? di sto periodo son abbastanza miscio, quindi devo contare qualsiasi spesa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
-
dado se guardi bene la moto, l? gi? c'? un bullone, basta togliere quello e mettere quello che ho io con i tamponi....? semplicissimo.
per lo scarico ti ripeto....se prendi entrambi faccio il prezzone
se prendi solo lo scarico...tranqui lo sconticino esce lo stesso....
se sei davvero interessato contattami ke sicuramente ci mettiamo daccordo
anche x te Ayrton.... il primo ke mi contatta se li porta a casa....
forza forza...che fra un p? parto
p.s. poi mi sono rimaste le frecce originali e 1 spekkietto e il motore bruciato ...nn so se dentro c'? qualcosa di recuperabile...
cmq per qualsiasi cosa.... 347/8322533
ci?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
okkey ottimo quindi dovrebbe essere proprio una cosa rapida,
per il motore bruciato bisognoerebbe vedere pezzo per pezzo, di sicuro pistoni bielle alberi ecc ecc poterbbero essere ancora utilizzabili probabilmente anche il cambio, la distribuzione, x? bisognerebbe darci un okkiata!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
Originally posted by alegev60dani fai schifo da quanto spammi
ot ciao ste
minchia senti ki parla :d:d:d guarda un po' quanti messaggi ho io e quanti ne hai tu PRRRRRRRRRRRRRRRR
Comment
-
Rhencullen!! grandissimo!...ora bazzico spesso dalle tue parti che mia cugina si ? sposata e ha preso casa a Pioltello
va che in giro ho trovato questo http://www.rhencullen.net/ tu ne sai nulla?
Comment
X
Comment