Purtroppo al mio amico n1 si e capottata la moto dal carrello, ora ,a parte i danni estetici, la moto non vuole partire, non gira proprio il motorino di avviamento. La strumentazione si accende e si sente il rumore della pompa benzina che carica. Aiuto, cosa facciamo per farla ripartire?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto sottosopra
Collapse
X
-
Controlla il livello dell'olio e vedi se non fosse piu alto del normale. Potrebbe essere entrata acqua nel motore e la pressione non fa girare il motore. Se cosi fosse scarica l'olio e cambia olio e filtro.
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostControlla il livello dell'olio e vedi se non fosse piu alto del normale. Potrebbe essere entrata acqua nel motore e la pressione non fa girare il motore. Se cosi fosse scarica l'olio e cambia olio e filtro.
Comment
-
Originally posted by kindly View PostApri la scarola filtro e controlla che non ci sia olio, puo' essere dal recupero vapori sia andata in scatola filtro.
comunque grazie e grazie a tutti
Se avete altri consigli, sono beneaccetti
Comment
-
-
Originally posted by bobber View PostIn questo caso, come possiamo fare? Baster? scaricare l'olio e l'acqua per rimediare? Grazie a nome mio e del mio amico
Comment
X
Comment