ok lo so che la moto e pi? gestibile ma perch? e il raporto del motore e il telaio che te la rendono gestibile .e su questo ci siamo .il punto e un altro .una moto del genere quando entra in coppia in tiro non so voi come la chiamate si sente la diferenza a confronto un cr 250 . grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima moto zx636r
Collapse
X
-
ok questo l? so che la 636 e pi? gestibile ma perch? aum rapporto motore molto pi? lungo e un telaio che la rendono gestibile, e su questo ci siamo .io adesso volevo sapere se quando un 600 entra in coppia o in tiro .se si sente la diferenza a confronto un cr 250 . grazie mille
Comment
-
Ma scusa non riesco a capire che problemi ti stai mettendo.... ? come se chiedessi a te come ? il tuo 250 rispetto al ninja 636... Non credo sia possibile stilare sensazioni perch? per te ? in un modo... Se la provo io ? in un altro modo.... Quindi la devi provare e devi valutare tu
Comment
-
Originally posted by Potoracing View Postok questo l? so che la 636 e pi? gestibile ma perch? aum rapporto motore molto pi? lungo e un telaio che la rendono gestibile, e su questo ci siamo .io adesso volevo sapere se quando un 600 entra in coppia o in tiro .se si sente la diferenza a confronto un cr 250 . grazie mille
Poi ci sono i 1000 e la storia cambia ulteriormente
Comment
-
ok lo so che e piu gestibile ma solo perch? a una rapporto dell motore molto pi? lungo e un telaio migliore per gestire la Potenza. ma il punto volevo sapere se si sente la diferenza quando entra in coppia o in Tiro tra una moto ss 600cc e un cr250
Comment
-
non sto Coglionando nessuno. lo detto perch? un utende prima a detto che lui passando da un tm 250 a un 636 non ha sentito diferenza di Potenza .io vorei qualcosa di abbastanza pi? potente del mio cr ok. grazie
Comment
-
non ho detto che non ho sentito la differenza , ho detto che passando dalla tm al 636 l'incremento di potenza non mi ha messo in difficolt? ... e posso aggiungere che avevo pi? difficolt? a far andare la 250 in enduro che la 636 in strada e in passi di montagna !
Comment
X
Comment