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kit centralina Racing per ZX10R 2016 disponibile

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    #16
    Originally posted by stex-10 View Post
    cmq ragazzi ? davvero assurdo, ho chiamato a mezza italia e nessun concessionario sa le caratteristiche della zx-10 rr ma la cosa ancora pi? assurda e che anche se loro chiamano a dei responsabili kawasaki, nemmeno loro li conoscono...ma siamo seri? cio? per sapere una caratteristica di una moto che vendono, nessuno sa a ci chiamare...
    Chiama Violetti Factory concessionaria di Palermo e parla con Francesco Violetti. Lui ti sapr? dare le informazioni che chiedi

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      #17
      [QUOTE=stex-10;10387675]
      Originally posted by Oengus View Post
      Fidati non ce l'ha 100%
      E se vuoi il kit devi sborsare 2300 euro circa

      ho visto il kit a 1800?, esistono kit diversi???
      Semplice mancano i 400 euro del cavo di programmazione...

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        #18
        [QUOTE=marcmoto;10387981]
        Originally posted by stex-10 View Post

        Semplice mancano i 400 euro del cavo di programmazione...
        non ? compreso nel kit?

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          #19
          [QUOTE=stex-10;10387986]
          Originally posted by marcmoto View Post

          non ? compreso nel kit?
          Senza il cavo programmatore la centralina ? inutile
          Non so se Peppo o altri lo hanno duplicato, ma farsi fare la centralina e poi non avere la possibilit? di programmarla per me ? buttare i soldi...

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            #20
            [QUOTE=stex-10;10387986]
            Originally posted by marcmoto View Post

            non ? compreso nel kit?
            Il kit ? composto di tanti componenti non ? un blocco unico puoi comprare anche solo una vite un solo asse a camm? e ogni cosa ha un codice separato. La somma fa il totale.
            Ci sono i due assi a camme il serbatoio recupero vapori le staffe che lo supportano le viti le tubazioni i distanziali i gommini le fascette il cablaggio La centralina il cavo di collegamento il convertitore e il cavo usb il cd del programma le molle della forcelle del mono gli ingranaggi del cambio le guarnizioni testa quelle dei carter della coppa i tappi del sistema pair il generatore diviso in statore volano carter e regolatore il tendicatena distrubuzione e ancora altro.... secondo te 1800 euro bastano?

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            Working...
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