Spero di non aver cannato sezione ma non sapevo davvero in quale infilarla questo thread.
Per voi manici sar? una cazzata ma a me (fermone) spesso e volentieri ? una cosa che mette un po' in difficolt?.
Premessa, la moto, una Ninja 10R del 2005, monta gi? terminale (con db-killer) e Rapid Bike, quindi l'ON-OFF dovrebbe gi? essere ridotto il pi? possibile, ma per me resta sempre fastidioso da gestire in curva.
Soprattutto nelle curve lente di 3a ad esempio se devo parzializzare o chiudere il gas l'on-off rompe le palle facendoti andare a puttane l'omogeneit? della percorrenza.
Talvolta probabilmente sbagliando (?) gioco di frizione per poi poter dare nuovamente gas dolcemente senza questi strattoni dettati dall'on-off.
Volevo sapere da voi come lo gestite in curva e come sarebbe il modo corretto per limitarlo al minimo e comunque per conviverci senza sputtanare le pieghe.
Grazie 😁
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Per voi manici sar? una cazzata ma a me (fermone) spesso e volentieri ? una cosa che mette un po' in difficolt?.
Premessa, la moto, una Ninja 10R del 2005, monta gi? terminale (con db-killer) e Rapid Bike, quindi l'ON-OFF dovrebbe gi? essere ridotto il pi? possibile, ma per me resta sempre fastidioso da gestire in curva.
Soprattutto nelle curve lente di 3a ad esempio se devo parzializzare o chiudere il gas l'on-off rompe le palle facendoti andare a puttane l'omogeneit? della percorrenza.
Talvolta probabilmente sbagliando (?) gioco di frizione per poi poter dare nuovamente gas dolcemente senza questi strattoni dettati dall'on-off.
Volevo sapere da voi come lo gestite in curva e come sarebbe il modo corretto per limitarlo al minimo e comunque per conviverci senza sputtanare le pieghe.
Grazie 😁
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