Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq mi sono espresso male intendevo il portatarga!
nuovo e con le frecce gi? nel portatarga
si,ti sei espresso male...non ho capito se lo vuoi originale o no...
non mi interessa se originale o meno!
mi interessa trovarlo!
(Cmq originale c'? ma non ? in distribuzione ancora
costa 170 ? circa e comprendere copri marmitta in carbonio porta targa e frecce....)
cmq mi sono espresso male intendevo il portatarga!
nuovo e con le frecce gi? nel portatarga
si,ti sei espresso male...non ho capito se lo vuoi originale o no...
non mi interessa se originale o meno!
mi interessa trovarlo!
(Cmq originale c'? ma non ? in distribuzione ancora
costa 170 ? circa e comprendere copri marmitta in carbonio porta targa e frecce....)
Io per il momeno ho preso un portatarga del cazzo...neanche mi piace...per? in previsionedi un futuro scarico (che condizioner? quindi anche il portatarga) mi tengo questo.
Le frecce secondo me stanno meglio dove sono che sul portatarga perch? senza il supporto frecce lo scarico ? veramente brutto senza il suo "vestitino" in carbonio...
Io per il momeno ho preso un portatarga del ca##o...neanche mi piace...per? in previsionedi un futuro scarico (che condizioner? quindi anche il portatarga) mi tengo questo.
Le frecce secondo me stanno meglio dove sono che sul portatarga perch? senza il supporto frecce lo scarico ? veramente brutto senza il suo "vestitino" in carbonio...
Appena posso ti metto le foto...
Ok Grazie wild
vediamo se me la penso compro il porta targa poi ci penso ankio mi sa!
Comment