Originally posted by KK
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alcuni consigli su ZX10R 2016
Collapse
X
-
Io con la 2011 scarico corto ? una toccata lieve alla ecu da 5000 giri parto da 13.5 e va gi? fino a 11.5 a limitatore... A mio parere abbastanza grassa su.... Ha dato 177.7 alla ruota ma credo che qualcosina si pu? guadagnare ancora.. Motore stock filtro bmc s silenziatore all uscita dei collettori nient altroLast edited by gyo147; 04-08-16, 14:31.
Comment
-
Originally posted by gyo147 View PostIo con la 2011 scarico corto ? una toccato a lieve alla e i in4 da 5000 giri parto da 13.5 e va gi? fino a 11.5 a limitatore... A mio parere abbastanza grassa su.... Ha dato 177.7 alla ruota ma credo che qualcosina si pu? guadagnare ancora.. Motore stock filtro bmc s silenziatore all uscita dei collettori nient altro
per? ripeto la dovr? mettere al banco da Gabro quanto prima,
11,5 in alto ? Hai visto che rendeva meglio sul banco ?
Comment
-
Oengus non ho provato a smagrire per ragioni di tempo... Quindi non ti so dire se smagrendo andavo a salire un minimo di potenza o meno... Ma credo che a quei regimi li.. In prossimit? del limitatore credo peggiori.
Comment
-
oggi ho tolto 2 molle a ragno dalla frizione
nell'ultima prova in pista ho notato che la ruota tende un p? troppo a bloccare, vorrei pi? scorrevolezza a centro curva, ? come se la frizione quasi non "spacchettasse"
ho deciso di toglierne direttamente 2 anzicch? 1 soltanto per vedere se la strada ? quella giusta, a breve prova in pistaLast edited by Oengus; 07-08-16, 20:04.
Comment
X
Comment