Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcuni consigli su ZX10R 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Traversaro gira 55 con qualsiasi cosa gli dai cmq
    Ma al di la di questo non capisco tutta sta polemica
    Io ho pagato la centralina a febbraio e ad oggi non ho nulla
    Ci sta che mi girano le balle o no ?
    O siccome con la moto originale si gira pure forte allora va bene cosi?
    Ma le minkiate a quanto le vendono al kg dalle vostre parti?

Comment

• Font Size
      Mi sono andato a vedere la classifica vendite del 1? quadrimestre solomoto:

48? DUCATI 1299 PANIGALE / 1299 PANIGALE S Sportive 152
      55? KAWASAKI NINJA ZX-10R Sportive 140
      56? DUCATI 959 PANIGALE Sportive 137

Tra le sportive, 1? la Panigale seguita molto da vicino dal 10R. Risultato eccellente che forse un po' spiega i ritardi...non se lo aspettavano neppure loro

Comment

• Font Size
        Ma quale minkiate Oengus, mi par di aver scritto che Kawa non tiene particolarmente ai suoi clienti no? Che equivale di conseguenza a dare ragione a te...
        ...tutto il resto ? per scherzarci sopra, tanto che ci puoi fare? O aspetti perch? cmq il kit ti serve o ti fai rimborsare, hai alternative?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Ma quale minkiate Oengus, mi par di aver scritto che Kawa non tiene particolarmente ai suoi clienti no? Che equivale di conseguenza a dare ragione a te...
          ...tutto il resto ? per scherzarci sopra, tanto che ci puoi fare? O aspetti perch? cmq il kit ti serve o ti fai rimborsare, hai alternative?
          non ho alternative, devo aspettare il kit centralina e cablaggio ormai

Comment

• Font Size
            Non che la cosa ti possa consolare pi? di tanto ma anche noi siamo in attesa del tutto per la seconda moto la prima era stata ordinata a fine anno la seconda a inizio nuovo anno.
            Last edited by marcmoto; 21-05-16, 16:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcmoto View Post
              Non che la cosa ti possa consolare pi? di tanto ma anche noi siamo in attesa del tutto per la seconda moto la prima era stata ordinata a fine anno la seconda a inizio nuovo anno.
              che tempi sono previsti ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                che tempi sono previsti ?
                Sempre che sinno di parola tra fine di questo mese e inizio del prossimo.

Comment

• Font Size
                  Re

Ma il bello deve ancora venire
                  Quando avrai la centralina dovrai ancora perdere tanto tempo X sistemarla cos? come ti viene data non va bene X niente
                  Purtroppo sono sempre gli utenti finali che ci rimettono con il loro tempo prezioso
                  Stessa cosa aveva fatto Aprilia anno scorso con Rf solo che loro hanno messo un prodotto sul mercato fregandosene altamente di tutti
                  I primi scarichi con centralina erano arrivati a met? settembre 2015

Comment

• Font Size
                    Appunto per questo non volevo perdere tutto sto tempo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcmoto View Post
                      Sempre che sinno di parola tra fine di questo mese e inizio del prossimo.

se non ti ? troppo di disturbo potresti farci sapere quando ti arrivano ?
                      giusto per avere un riferimento
                      grazie

Comment

• Font Size
                        Luned? chiamo Platini e vediamo.

Comment

• Font Size
                          Ma cosa intendi per perderci tanto tempo ? Intendi per sistemare la mappatura al banco o altro?

Comment

• Font Size
                            Seguo con molto interesse questo thread, perch? questo kawa potrebbe essere la mia nuova moto a fine anno, mi intrippa e sembra essere ottima di motore e pure ciclistica, forse la moto con feeling all'anteriore pi? simile a quello granitico della mia vecchia moto... che sia la volta buona che giro in '59 al Mugello?
                            finora il muro del 2.00 anche se di 2 decimi non l'ho sfondato con la mia vecchia F4...

Tanto per avere una grandezza approx, quando si spende per comprarla e metterla da pista? chi ha gi? comprato scarico completo titanio (+mappa o centralina completa), carene, pedane, para vari?
                            mono e forcella ho gi? idea... o meglio ho gi? una ECH29 a casa pronta ecc...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              Traversaro gira 55 con qualsiasi cosa gli dai cmq
                              In effetti non sono un termine di paragone certi pilotini...

PS: certo che hai il diritto che ti girino le balle se la roba pagata non arriva...

Senn? ? come dire.. io son fermo... ordino lo scarico e quello che me lo vende mi dice 'ma tanto per come giri tu non cambia nulla'?

Azz..

Comment

• Font Size
                                Adri a fine anno? E m? con che giri?

Comment

X
                                Working...
                                X