Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcuni consigli su ZX10R 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Potrei avere anche io i due manuali? Brerajtdm@gmail.com

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mitch75 View Post
      Chi te l'ha fatta la centralina ?
      lo fatta io

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Oengus View Post
        Mi manderesti il manuale racing?
        claudiodiprima @ gmail.com
        Grazie
        Io ho messo un filtro kn
        Dal modello 2006 al 2016 risulta lo stesso. Montato tranquillamente
        il filro non e uguale fidati smonta il kn e monta quello originale spiego il perche
        la versione 2015 per capirci quella precedente a delle pressioni di esercizio diverse da quella 2016 quindi la permeabbilita e diversa dei due filtri vai a vedere sul manuale di officina sistema di lubrificazione motore sono 8 mesi che lavoro su sta moto toglilo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by the dragon View Post
          il filro non e uguale fidati smonta il kn e monta quello originale spiego il perche
          la versione 2015 per capirci quella precedente a delle pressioni di esercizio diverse da quella 2016 quindi la permeabbilita e diversa dei due filtri vai a vedere sul manuale di officina sistema di lubrificazione motore sono 8 mesi che lavoro su sta moto toglilo
          gianca non metto in dubbio quello che dici tu
          per? guarda sul sito KN
          per la 2016 KTR edition il filtro ? questo
          Filtro 2016

          mentre per la 2008 ad esempio

          ? lo stesso

          Filtro 2008

          il KN303 ....che ne pensi ?
          cmq ci ho fatto 500km circa per finire il rodaggio, ora prendo quello originale Kawasaki

          forse il KN gi? di suo ? pi? permeabile rispetto ad un filtro di serie

          grazie per il manuale !
          Last edited by Oengus; 27-04-16, 13:02.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Oengus View Post
            gianca non metto in dubbio quello che dici tu
            per? guarda sul sito KN
            per la 2016 KTR edition il filtro ? questo
            Filtro 2016

            mentre per la 2008 ad esempio

            ? lo stesso

            Filtro 2008

            il KN303 ....che ne pensi ?
            cmq ci ho fatto 500km circa per finire il rodaggio, ora prendo quello originale Kawasaki

            forse il KN gi? di suo ? pi? permeabile rispetto ad un filtro di serie

            grazie per il manuale !
            non te le consiglio perche se per caso il kn non e adeguato fai danni visto che le pressioni sono scese da 2 a 0.96 kg che e piu della meta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by the dragon View Post
              non te le consiglio perche se per caso il kn non e adeguato fai danni visto che le pressioni sono scese da 2 a 0.96 kg che e piu della meta

              vabbu? ci ho finito rodaggio, sono arrivato a malapena a 10000 giri

              secondo te ho fatto danno

              un consiglio, ma come diavolo la smonto la clamp che c'? in mezzo a telaio che tiene insieme i tubi dell'ABS, minkia ? impossibile !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Oengus View Post
                vabbu? ci ho finito rodaggio, sono arrivato a malapena a 10000 giri

                secondo te ho fatto danno

                un consiglio, ma come diavolo la smonto la clamp che c'? in mezzo a telaio che tiene insieme i tubi dell'ABS, minkia ? impossibile !
                danno non credo pero meglio non isistere per la clap si smonta credimi e un po difficoltosa ma si smonta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Picciotti ? impossibile arrivarci a quel perno

                  Io fra poco la taglio e vaffancul

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    The dragon hai solo mappato ? Oppure puoi interagire con sw Kawasaki?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Porco due ci sono riuscito smontando il corpo farfallato....maledetto euro 4

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ce l'ho fatta
                        ? stato un lavorone ma ABS tolto !

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          a me oggi ? arrivato il connettore x eliminare abs

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            La K&N consiglia il filtro olio 303 ma finora neanche io l'ho utilizzato sulla zx10r 2016 in quanto c'? un qualcosa che mi da da pensare, seppure il 303 abbia una superfice maggiore del 204 che in pratica si usa su quasi tutti i modelli Kawasaki vi sono delle differenze, all'interno dei filtri olio c'? una valvola di sovrapressione che serve a bypassare il filtro nel caso questo si intasi, questa solitamente ? tarata attorno alla pressione standard della pompa olio che in tutte le altre moto che non sono il 10r 2016 ha una pressione pi? elevata. Seppure questa valvola si apre solo in casi eccezionali se servisse non si aprirebbe sul motore zx10r 2016 perch? ha una pressione pressoch? dimezzata. Quindi il 303 come superfice e permeabilit? andrebbe bene ma c'? questo fatto del rischio in caso di intasamento che mi lascia da pensare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              La valvola si apre solo se il filtro si intasa. Serve per bypassare l'olio. Non ha motivo di aprirsi se il filtro ? pulito perch? l'olio passa attraverso i forellini laterali, viene filtrato e poi ritorna al motore attraverso il foro centrale. Il problema di cui parli tu potrebbe verificarsi con olio saturo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Domanda ma il tubo che esce dal serbatoio e si collega al filtro per i vapori della benzina bisogna tapparlo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X