Potrei avere anche io i due manuali? Brerajtdm@gmail.com
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alcuni consigli su ZX10R 2016
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View PostMi manderesti il manuale racing?
claudiodiprima @ gmail.com
Grazie
Io ho messo un filtro kn
Dal modello 2006 al 2016 risulta lo stesso. Montato tranquillamente
la versione 2015 per capirci quella precedente a delle pressioni di esercizio diverse da quella 2016 quindi la permeabbilita e diversa dei due filtri vai a vedere sul manuale di officina sistema di lubrificazione motore sono 8 mesi che lavoro su sta moto toglilo
Comment
-
Originally posted by the dragon View Postil filro non e uguale fidati smonta il kn e monta quello originale spiego il perche
la versione 2015 per capirci quella precedente a delle pressioni di esercizio diverse da quella 2016 quindi la permeabbilita e diversa dei due filtri vai a vedere sul manuale di officina sistema di lubrificazione motore sono 8 mesi che lavoro su sta moto toglilo
per? guarda sul sito KN
per la 2016 KTR edition il filtro ? questo
Filtro 2016
mentre per la 2008 ad esempio
? lo stesso
Filtro 2008
il KN303 ....che ne pensi ?
cmq ci ho fatto 500km circa per finire il rodaggio, ora prendo quello originale Kawasaki
forse il KN gi? di suo ? pi? permeabile rispetto ad un filtro di serie
grazie per il manuale !Last edited by Oengus; 27-04-16, 13:02.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postgianca non metto in dubbio quello che dici tu
per? guarda sul sito KN
per la 2016 KTR edition il filtro ? questo
Filtro 2016
mentre per la 2008 ad esempio
? lo stesso
Filtro 2008
il KN303 ....che ne pensi ?
cmq ci ho fatto 500km circa per finire il rodaggio, ora prendo quello originale Kawasaki
forse il KN gi? di suo ? pi? permeabile rispetto ad un filtro di serie
grazie per il manuale !
Comment
-
Originally posted by the dragon View Postnon te le consiglio perche se per caso il kn non e adeguato fai danni visto che le pressioni sono scese da 2 a 0.96 kg che e piu della meta
vabbu? ci ho finito rodaggio, sono arrivato a malapena a 10000 giri
secondo te ho fatto danno
un consiglio, ma come diavolo la smonto la clamp che c'? in mezzo a telaio che tiene insieme i tubi dell'ABS, minkia ? impossibile !
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postvabbu? ci ho finito rodaggio, sono arrivato a malapena a 10000 giri
secondo te ho fatto danno
un consiglio, ma come diavolo la smonto la clamp che c'? in mezzo a telaio che tiene insieme i tubi dell'ABS, minkia ? impossibile !
Comment
-
La K&N consiglia il filtro olio 303 ma finora neanche io l'ho utilizzato sulla zx10r 2016 in quanto c'? un qualcosa che mi da da pensare, seppure il 303 abbia una superfice maggiore del 204 che in pratica si usa su quasi tutti i modelli Kawasaki vi sono delle differenze, all'interno dei filtri olio c'? una valvola di sovrapressione che serve a bypassare il filtro nel caso questo si intasi, questa solitamente ? tarata attorno alla pressione standard della pompa olio che in tutte le altre moto che non sono il 10r 2016 ha una pressione pi? elevata. Seppure questa valvola si apre solo in casi eccezionali se servisse non si aprirebbe sul motore zx10r 2016 perch? ha una pressione pressoch? dimezzata. Quindi il 303 come superfice e permeabilit? andrebbe bene ma c'? questo fatto del rischio in caso di intasamento che mi lascia da pensare....
Comment
-
La valvola si apre solo se il filtro si intasa. Serve per bypassare l'olio. Non ha motivo di aprirsi se il filtro ? pulito perch? l'olio passa attraverso i forellini laterali, viene filtrato e poi ritorna al motore attraverso il foro centrale. Il problema di cui parli tu potrebbe verificarsi con olio saturo
Comment
X
Comment