Dai Marc facci sapere x togliere abs che sabato inizio anch'io a smontare la moto
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alcuni consigli su ZX10R 2016
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Originally posted by Oengus View Postmarco , vista la tua competenza volevo chiederti due cose
per quanto riguarda l'abs...cosa conviene fare ? Lasciare tutto il sistema di tubi e poi disabilitare con la centralina racing ? O conviene smontare tutto (che ? una cosa molto difficoltosa da quello che ho potuto constatare )
inoltre
ho visto che ci sono dei tubi che partono dai corpi farfallati e vanno sulla SX della moto verso un bombolotto che si trova sul telaietto anteriore , e dalla parte destra verso un'elettrovalvola (o qualcosa di simile) ..che bisogna fare con sti tubi? Si possono staccare dai corpi farfallati ? O cosa ?
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Originally posted by marcmoto View PostTogli tutti i tubi che vuoi e lascia la centralina abs collegata. Il bombolotto di cui parli ? il polmone della valvola pneumatica della farfalla parzializzatrice del condotto di aspirazione puoi togliere tutto ma devi lasciare collegata l'elettrovalvola e chiudere il tubo che viene dal corpo farfallato. Questa cosa c'era anche nel vecchio modello.
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Originally posted by Oengus View PostPer togliere i tubi per? bisogna smontare mezza moto...forcellone compreso...minkia ragazzi...ma quando la faranno una versione gi? pronto pista....
Le versioni pronto pista che sarebbe meglio chiamare con il loro nome e cio? da gara costano notoriamente molto di pi? perch? solitamente comprendono gi? tutte le modifiche con tutto il kit racing e la cassa ricambi sono preparate in modo diverso dalle originali e tranne rarissimi casi i giapponesi non le fanno.
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trasformazione della centralina originale in racing gia fatta per abs si puo smontare tutto e lasciare attacato il connettore oppure si puo togliere e fare un po di modifiche parlo sempre su cablaggio originale per il resto bisogna
SCOLLEGARE SENSORE LAMBDA- VALVOLA PAIR- VALVOLA PRESA ARIA ASPIRAZIONE-VALVOLA RECUPERO GAS , ANTENNA IMMOBILIZER E ELIMINARE AMPLIFICATORE ANTENNA, ELIMIANARE MOTORINO VALVOLA EXUP, SENSORE CAVALLETTO
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Originally posted by the dragon View Posttrasformazione della centralina originale in racing gia fatta per abs si puo smontare tutto e lasciare attacato il connettore oppure si puo togliere e fare un po di modifiche parlo sempre su cablaggio originale per il resto bisogna
SCOLLEGARE SENSORE LAMBDA- VALVOLA PAIR- VALVOLA PRESA ARIA ASPIRAZIONE-VALVOLA RECUPERO GAS , ANTENNA IMMOBILIZER E ELIMINARE AMPLIFICATORE ANTENNA, ELIMIANARE MOTORINO VALVOLA EXUP, SENSORE CAVALLETTO
o quello che vi serve
ps. se per caso fate da voi il cambio olio ,il filtro olio non va bene quello del modello precedente con
codice 160970008 oppure 160970004
ma quello giusto e questo 160970011Last edited by the dragon; 27-04-16, 00:28.
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