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alcuni consigli su ZX10R 2016

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    #16
    Dai Marc facci sapere x togliere abs che sabato inizio anch'io a smontare la moto

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      #17
      Originally posted by mitch75 View Post
      Marc ma se non si pu? ancora rimappare la centralina e la mia racing arriva a fine maggio se devo montate lo scarico cosa faccio ?
      Lo monti lasciando il motorino valvola scarico al suo posto ma senza cavi e la sonda lambda collegata e montata.

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        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        marco , vista la tua competenza volevo chiederti due cose

        per quanto riguarda l'abs...cosa conviene fare ? Lasciare tutto il sistema di tubi e poi disabilitare con la centralina racing ? O conviene smontare tutto (che ? una cosa molto difficoltosa da quello che ho potuto constatare )

        inoltre
        ho visto che ci sono dei tubi che partono dai corpi farfallati e vanno sulla SX della moto verso un bombolotto che si trova sul telaietto anteriore , e dalla parte destra verso un'elettrovalvola (o qualcosa di simile) ..che bisogna fare con sti tubi? Si possono staccare dai corpi farfallati ? O cosa ?
        Togli tutti i tubi che vuoi e lascia la centralina abs collegata. Il bombolotto di cui parli ? il polmone della valvola pneumatica della farfalla parzializzatrice del condotto di aspirazione puoi togliere tutto ma devi lasciare collegata l'elettrovalvola e chiudere il tubo che viene dal corpo farfallato. Questa cosa c'era anche nel vecchio modello.

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          #19
          Per togliere i tubi per? bisogna smontare mezza moto...forcellone compreso...minkia ragazzi...ma quando la faranno una versione gi? pronto pista....

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            #20
            Originally posted by marcmoto View Post
            Togli tutti i tubi che vuoi e lascia la centralina abs collegata. Il bombolotto di cui parli ? il polmone della valvola pneumatica della farfalla parzializzatrice del condotto di aspirazione puoi togliere tutto ma devi lasciare collegata l'elettrovalvola e chiudere il tubo che viene dal corpo farfallato. Questa cosa c'era anche nel vecchio modello.
            Si pu? tappare direttamente il foro dall'uscita del corpo farfallato ed eliminare i tubi?

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              #21
              Originally posted by Oengus View Post
              Per togliere i tubi per? bisogna smontare mezza moto...forcellone compreso...minkia ragazzi...ma quando la faranno una versione gi? pronto pista....
              No si smonta senza smontare il forcellone prova.
              Le versioni pronto pista che sarebbe meglio chiamare con il loro nome e cio? da gara costano notoriamente molto di pi? perch? solitamente comprendono gi? tutte le modifiche con tutto il kit racing e la cassa ricambi sono preparate in modo diverso dalle originali e tranne rarissimi casi i giapponesi non le fanno.

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                #22
                Originally posted by Oengus View Post
                Si pu? tappare direttamente il foro dall'uscita del corpo farfallato ed eliminare i tubi?
                Certo si deve fare cosi.

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                  #23
                  Ok grazie dei consigli

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                    #24
                    trasformazione della centralina originale in racing gia fatta per abs si puo smontare tutto e lasciare attacato il connettore oppure si puo togliere e fare un po di modifiche parlo sempre su cablaggio originale per il resto bisogna
                    SCOLLEGARE SENSORE LAMBDA- VALVOLA PAIR- VALVOLA PRESA ARIA ASPIRAZIONE-VALVOLA RECUPERO GAS , ANTENNA IMMOBILIZER E ELIMINARE AMPLIFICATORE ANTENNA, ELIMIANARE MOTORINO VALVOLA EXUP, SENSORE CAVALLETTO

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                      #25
                      Originally posted by the dragon View Post
                      trasformazione della centralina originale in racing gia fatta per abs si puo smontare tutto e lasciare attacato il connettore oppure si puo togliere e fare un po di modifiche parlo sempre su cablaggio originale per il resto bisogna
                      SCOLLEGARE SENSORE LAMBDA- VALVOLA PAIR- VALVOLA PRESA ARIA ASPIRAZIONE-VALVOLA RECUPERO GAS , ANTENNA IMMOBILIZER E ELIMINARE AMPLIFICATORE ANTENNA, ELIMIANARE MOTORINO VALVOLA EXUP, SENSORE CAVALLETTO
                      a dimenticavo se vi serve vi do il manuale di officina o il manuale racing
                      o quello che vi serve

                      ps. se per caso fate da voi il cambio olio ,il filtro olio non va bene quello del modello precedente con
                      codice 160970008 oppure 160970004
                      ma quello giusto e questo 160970011
                      Last edited by the dragon; 27-04-16, 00:28.

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                        #26
                        Mi manderesti il manuale racing?
                        claudiodiprima @ gmail.com
                        Grazie
                        Io ho messo un filtro kn
                        Dal modello 2006 al 2016 risulta lo stesso. Montato tranquillamente

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                          #27
                          Ciao mi mandi tutte e due i manuali anche a me mitch75.mirco@gmail.com grazie mille

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                            #28
                            Chi te l'ha fatta la centralina ?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mitch75 View Post
                              Chi te l'ha fatta la centralina ?
                              Lui ne sa una piu del diavolo

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                                #30
                                Gianca non fare il timido spedisci sti manuale :gaen:

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