Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcuni consigli su ZX10R 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E ma non le pu? montare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      mi sono spiegato male
      ? un innalzamento del minimo a determinati regimi (decisi appunto tramite software) tramite apertura farfalle (come hai detto tu)

il manuale racing parla di possibilit? di regolare l'antisaltellamento cambiando il numero di molle, non pone un limite , quindi penso sia un discorso soggettivo, io la provo e poi vi dico, le molle cmq me le porto sempre dietro, se non mi ci trovo ci sto un attimo a rimetterle
      Per esperienza ti dico che due sono troppe a meno che non lasci i spessori delle molle che togli avrai due difetti, il primo ? che quando scali ad alti regimi e marce basse il sistema interviene anche se chiudi solo il gas e il secondo ? che rovinerai rapidamente i dischi frizione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        E ma non le pu? montare
        A me risulta le facciano anche per quelle pinze.

Comment

• Font Size
          Z04 for ever

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti dei consigli
            Le Z04 non le fanno ma le ZC00 si.
            Le ordino !

Comunque le RC che monto adesso sono le pastiglie Brembo uso racing di un gradino sotto le Z04.

Buon divertimento
            Last edited by Dottor_D; 10-08-16, 07:33.

Comment

• Font Size
              ti troverai benissimo con le ZCOO
              secondo me sono quasi a livello delle Z04
              la differenza ? che le Z04 frenano forte fino quasi a ferro, le ZCOO poi un p? calano...
              ma costano la met? ! Secondo me il rapporto qualit? prezzo ? nettamente a favore delle ZCOO

cmq siamo OT :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dottor_D View Post
                Grazie a tutti dei consigli
                Le Z04 non le fanno ma le ZC00 si.
                Le ordino !

Comunque le RC che monto adesso sono le pastiglie Brembo uso racing di un gradino sotto le Z04.

Buon divertimento
                sono proprio mescole diverse
                le RC sono al carbonio come le sbs dual carbon o le crq lucas
                le z04 sono sinterizzate come le did zcoo o le braking P1R che mi sento vivamente di consigliarti nulla da invidiare alle z04

Comment

• Font Size
                  Oengus quando la provi sta benedetta moto in una pista seria che devo capire se prenderla o orientarmi su altri lidi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MasterOP View Post
                    Oengus quando la provi sta benedetta moto in una pista seria che devo capire se prenderla o orientarmi su altri lidi
                    Presto ...presto

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti!!! C'? qualche novit? sulla messa a punto? nelle ultime pistate ho parlato con vari possessori di zx10r 2016 e mi hanno detto che praticamente a livello di telaio e motore non sentono assolutamente differenza dal 2011-15, tempi identici. confermate?

Comment

• Font Size
                        Boh...io ho fatto una sola uscita al mugello ad agosto,
                        Appena ho montato un posteriore nuovo ho girato subito 57 alto, di motore vola rispetto al vecchio...

Comment

• Font Size
                          Zx10r 2016

Sto montando le carene da pista....ma il regolatore e il recupero dei vapori dove le attaccate? Al cupolino dall interno come sulle originali?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Thejoker77 View Post
                            Sto montando le carene da pista....ma il regolatore e il recupero dei vapori dove le attaccate? Al cupolino dall interno come sulle originali?
                            IL regolatore di tensione con il cablaggio kit va posto appena sopra e avanti al pignone, per farlo o ti fai una staffa o prendi il serbatoio in alluminio recupero vapori basamento motore del kit che ha l'apposita predisposizione per fissarlo.
                            Se hai ancora il cablaggio originale invece devi fissarlo come puoi li dove si trova.
                            Last edited by marcmoto; 12-09-16, 09:51.

Comment

• Font Size
                              a chi interessa nel mercatino ho messo in vendita qualche accessorio della zx10r 2016 (vanno bene anche sulla vecchia)

Comment

• Font Size
                                oengus come ti trovi con la 2016? L'hai rullata?

Comment

X
                                Working...
                                X