E ma non le pu? montare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alcuni consigli su ZX10R 2016
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postmi sono spiegato male
? un innalzamento del minimo a determinati regimi (decisi appunto tramite software) tramite apertura farfalle (come hai detto tu)
il manuale racing parla di possibilit? di regolare l'antisaltellamento cambiando il numero di molle, non pone un limite , quindi penso sia un discorso soggettivo, io la provo e poi vi dico, le molle cmq me le porto sempre dietro, se non mi ci trovo ci sto un attimo a rimetterle
Comment
-
ti troverai benissimo con le ZCOO
secondo me sono quasi a livello delle Z04
la differenza ? che le Z04 frenano forte fino quasi a ferro, le ZCOO poi un p? calano...
ma costano la met? ! Secondo me il rapporto qualit? prezzo ? nettamente a favore delle ZCOO
cmq siamo OT :gaen:
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostGrazie a tutti dei consigli
Le Z04 non le fanno ma le ZC00 si.
Le ordino !
Comunque le RC che monto adesso sono le pastiglie Brembo uso racing di un gradino sotto le Z04.
Buon divertimento
le RC sono al carbonio come le sbs dual carbon o le crq lucas
le z04 sono sinterizzate come le did zcoo o le braking P1R che mi sento vivamente di consigliarti nulla da invidiare alle z04
Comment
-
-
Ciao a tutti!!! C'? qualche novit? sulla messa a punto? nelle ultime pistate ho parlato con vari possessori di zx10r 2016 e mi hanno detto che praticamente a livello di telaio e motore non sentono assolutamente differenza dal 2011-15, tempi identici. confermate?
Comment
-
Zx10r 2016
Sto montando le carene da pista....ma il regolatore e il recupero dei vapori dove le attaccate? Al cupolino dall interno come sulle originali?
Comment
-
Originally posted by Thejoker77 View PostSto montando le carene da pista....ma il regolatore e il recupero dei vapori dove le attaccate? Al cupolino dall interno come sulle originali?
Se hai ancora il cablaggio originale invece devi fissarlo come puoi li dove si trova.Last edited by marcmoto; 12-09-16, 09:51.
Comment
X
Comment