Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcuni consigli su ZX10R 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oengus quei perni sono uguali su tutte le moto jap.
    fora la testa sul trapano a colonna,liberi il blocchetto chiave e poi sviti la rimanenza delle viti con una pinza.
    se un giorno vorrai rimetterle originali basta acquistarle in kawasaki (sono viti a strappo,dopo un certo tiro N/m si rompe l impanatura e rimane la vite cos? come la vedi adesso)
    oppure piu semplicemente le sostituisci con due viti a brugola.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Edoardoghelardi View Post
      Cavolo!non ? possibile nemmeno adattarlo che tu sappia?
      Si pu? adattare..credo spessorando i dischi

Comment

• Font Size
        Claudio hai ragione, il budget sostituendo la mia moto diventa limitato! Se Posso risparmiare cerco di farlo....se deve venire uno schifo per? come giustamente hai suggerito te meglio aspettare e comprare il componente specifico.

Comment

• Font Size
          ho installato il calibration tool
          per? per funzionare debbo settare la lingua e le impostazioni di windows in inglese
          perch? mi spunta questo errore quando cerco di aprirlo

settando in inglese invece funziona
          c'? modo per ovviare a questo problema ?

esiste inoltre in manuale di utilizzo ? Perch? nel CD non viene fornito

altra cosa :
          sapete in mm la circonferenza della Pirelli Slick sia ant che post ? (120/70 e 200/60)
          Last edited by Oengus; 14-07-16, 19:57.

Comment

• Font Size
            tra l'altro mi pare di capire che non ? possibile regolare l'intervento del TC in base all'angolo di piega...
            ma ci sono solo dei parametri da -5 a + 5
            spero di sbagliarmi...cribbio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              ho installato il calibration tool
              per? per funzionare debbo settare la lingua e le impostazioni di windows in inglese
              perch? mi spunta questo errore quando cerco di aprirlo

settando in inglese invece funziona
              c'? modo per ovviare a questo problema ?

esiste inoltre in manuale di utilizzo ? Perch? nel CD non viene fornito

altra cosa :
              sapete in mm la circonferenza della Pirelli Slick sia ant che post ? (120/70 e 200/60)
              per calcolare la circonferenza degli pneumatici ti passo questa formula :
              diam = (17" x 25,4) + 2 volte il 60% di 120 anteriore e successivamente 200 per il posteriore
              diam x 3,14 = circonferenza

Tale formula vale per pneumatico montato su cerchio e alla giusta pressione raccomandata.

spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
                Per cui (verifica anche tu):

post. 2109,5 mm.

ant. 1883,4 mm.
                Last edited by Paolo Grandi; 15-07-16, 09:21.

Comment

• Font Size
                  Occhio con quella formula si ottiene la circonferenza nominale e non quello reale che molto spesso non ? la stessa cosa. Vi consiglio di prendere un metro a fettuccia e misurare direttamente la gomma.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    Occhio con quella formula si ottiene la circonferenza nominale e non quello reale che molto spesso non ? la stessa cosa. Vi consiglio di prendere un metro a fettuccia e misurare direttamente la gomma.
                    esatto sarebbe meglio, anche se ? molto diverso tra marche di gomme, perch? dipende anche dalle carcasse, spesso anche da mescola e mescola, poi in acquisizione si vede subito se i raggi sono sballati o no.

Comment

• Font Size
                      ho reperito questa tabella, sembrano dati ufficiali pirelli...
                      in base a questi dati la circonferenza dovrebbe essere 2066mm per il posteriore e 1884mm per l'anteriore .... sicuramente prover? anche con la fettuccia...
                      oggi grazie a Marcmoto (e anche kawasaki italia che tramite facebook me l'ha inviato) ho
                      studiato il manuale del software...intanto ? assurdo che non sia nel CD di installazione...vabb? lasciamo stare...
                      cmq...mi aspettavo ci fosse la possibilit? di regolare il TC per angolo di piega (tipo che oltre un certo angolo ? disattivato ect) e invece le regolazioni sono pare pare al vecchio modello, hai solo pi? scelta, nel senso che hai 5 MODE che a loro volta hanno regolazioni da -5 a + 5 .... ma il TC non si regola per angolo di piega....e questa ? una gran bella cagata...e menomale che c'? la piattaforma inerziale...ma a che serve sta piattaforma inertiale ? BOHHHHHHHHH?
                      questa ? una grossa delusione perch? a me il TC mentre sono dritto (o poco piegato) e voglio scaricare cv a terra non serve...sempre pi? perplesso...

Last edited by Oengus; 15-07-16, 21:53.

Comment

• Font Size
                        Per me sono 604 e 662 sempre da foglio pirelli, ma quello della sbk, poi questo e' vecchio, non c'e' la nuova misura...dopo controllo meglio non vorrei sbagliarmi.

Comment

• Font Size
                          Misurato ora con fettuccia. Il post ? 2066 esatti come da tabella

Comment

• Font Size
                            Io la moto l'ho usata a misano per tre giorni. Va che ? una meraviglia. ? facile da guidare

Comment

• Font Size
                              Tutto ? in relazione ai tempi ovviamente. Pi? vai forte piu escono i "difetti"

Comment

• Font Size
                                Io ho girato 46 di passo. Senza forzare. Con rapporti originali e tc a 3 . Era la prima volta che usavo un mille

Comment

X
                                Working...
                                X