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Ma è sempre meglio partecipare no?
Capisco la tua incazzatura, pero' sai bene come vanno le cose su moto nuove appena uscite, con R1 non avresti corso rischi per i pezzi racing perche' e' il suo secondo anno(pero' se leggi non avresti trovato le moto!!) bmw invece oramai e' da un po che e' sul mercato quindi si sa come va e si trova di tutto in giro.
Il kawa e' una moto nuova quindi dal prossimo anno si sapra'/avra' tutto il materiale per correre.
In ogni caso mi auguro che la prova sia positiva!!!:1:
Capisco la tua incazzatura, pero' sai bene come vanno le cose su moto nuove appena uscite, con R1 non avresti corso rischi per i pezzi racing perche' e' il suo secondo anno(pero' se leggi non avresti trovato le moto!!) bmw invece oramai e' da un po che e' sul mercato quindi si sa come va e si trova di tutto in giro.
Il kawa e' una moto nuova quindi dal prossimo anno si sapra'/avra' tutto il materiale per correre.
In ogni caso mi auguro che la prova sia positiva!!!:1:
il discorso ? un altro, negli States i pezzi si trovano, ? in Europa che non arrivano, e non si capisce il motivo, e soprattutto non dicono il perch?
? questo che mi fa rodere...
cmq il concessionario (malvolentieri) mi rimborsa la cifra e io la sto comprando negli States...
il test di ieri ? andato abbastanza bene , ho subito girato in tempi soddisfacenti (1.05.800) che ? lontano oltre un sec e mezzo dal mio record ma come prima volta mi pare ottimo.
la moto ciclisticamente mi ? piaciuta, leggera e agile, ma richiede una messa appunto perch? non riuscivo a frenare fortissimo. Avevo infilato le forcella di circa 3mm (sfilamento originale 6mm) , mi sa che adesso metter? tutta la forcella dentro per controbilanciare il 200/60 dietro
motore : non sono riuscito ad apprezzarlo granch?, niente da fare gridare al miracolo, ma sono ancora con filtro originale e centralina originale, per? sale di giri molto veloce, ed ha un cambio spettacolare, incredibile, preciso e veloce negli innesti, una bomba, niente a che vedere con la porcheria montata sulla 2011 che era durissimo e per nulla preciso
purtroppo, sempre a causa della mancanza della centralina il TC non funzionava a dovere e tagliava quando non doveva ma in maniera molto fastidiosa, avendo messo corona da 37 e 200/60 era tutto sballato (anche qui urge centralina) , e c'era un notevole ritardo nell'apertura del gas, in pratica quando puntavo il gas la moto non rispondeva, ma lo faceva con una frazione di ritardo che rendeva impossibile accelerare forte (uno dei miei punti di forza)
insomma, niente da fare gridare al miracolo per ora, ma sicuramente il potenziale mi sa che ? altissimo
Ragazzi a che nulla a che troppo.
La centralina ? arrivata e mi sta arrivando un altro kit completo (centralina cablaggio cavo programmatore) dagli USA.
Se qualcuno ? interessato glielo posso vendere. Altrimenti lo restituisco
Maporc.........quando troppo e quando niente....
Bellissima moto, complimenti, io le farei i cerchi oro. Sono contento che alla fine sei soddisfatto. Curiosit?, con che moto hai fatto il tuo best?
La copertura in gomma che si trova sopra il motore.conviene toglierla o tenerla?
Mai tenuta nemmeno sui motori stradali figuriamoci sui racing. Serve solo a diminuire gli scambi termici e non far vedere le eventali perdite trafilaggi. Tolta ancora prima di fare il rodaggio.
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