Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcuni consigli su ZX10R 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pronti !

sabato il primo test

Comment

• Font Size
      Cavolo che bella!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        pronti !

sabato il primo test

bella li

mi piace la tua vena METAL :1:

Comment

• Font Size
          Capisco la tua incazzatura, pero' sai bene come vanno le cose su moto nuove appena uscite, con R1 non avresti corso rischi per i pezzi racing perche' e' il suo secondo anno(pero' se leggi non avresti trovato le moto!!) bmw invece oramai e' da un po che e' sul mercato quindi si sa come va e si trova di tutto in giro.
          Il kawa e' una moto nuova quindi dal prossimo anno si sapra'/avra' tutto il materiale per correre.
          In ogni caso mi auguro che la prova sia positiva!!!:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gt98 View Post
            bella li

mi piace la tua vena METAL :1:

Originally posted by paolo25 View Post
            Capisco la tua incazzatura, pero' sai bene come vanno le cose su moto nuove appena uscite, con R1 non avresti corso rischi per i pezzi racing perche' e' il suo secondo anno(pero' se leggi non avresti trovato le moto!!) bmw invece oramai e' da un po che e' sul mercato quindi si sa come va e si trova di tutto in giro.
            Il kawa e' una moto nuova quindi dal prossimo anno si sapra'/avra' tutto il materiale per correre.
            In ogni caso mi auguro che la prova sia positiva!!!:1:

il discorso ? un altro, negli States i pezzi si trovano, ? in Europa che non arrivano, e non si capisce il motivo, e soprattutto non dicono il perch?
            ? questo che mi fa rodere...
            cmq il concessionario (malvolentieri) mi rimborsa la cifra e io la sto comprando negli States...

Comment

• Font Size
              ahahhaah per non farti notare l'hai colorata come un gsx cosi credono che sei ancora sul k5

Comment

• Font Size
                Originally posted by z@inetto View Post
                ahahhaah per non farti notare l'hai colorata come un gsx cosi credono che sei ancora sul k5

mai dai ! Non l'avevo notato :gaen:

mi erano rimasti i colori della gixxer verniciata a Dicembre...c'? crisi :gaen:

Comment

• Font Size
                  il test di ieri ? andato abbastanza bene , ho subito girato in tempi soddisfacenti (1.05.800) che ? lontano oltre un sec e mezzo dal mio record ma come prima volta mi pare ottimo.
                  la moto ciclisticamente mi ? piaciuta, leggera e agile, ma richiede una messa appunto perch? non riuscivo a frenare fortissimo. Avevo infilato le forcella di circa 3mm (sfilamento originale 6mm) , mi sa che adesso metter? tutta la forcella dentro per controbilanciare il 200/60 dietro

motore : non sono riuscito ad apprezzarlo granch?, niente da fare gridare al miracolo, ma sono ancora con filtro originale e centralina originale, per? sale di giri molto veloce, ed ha un cambio spettacolare, incredibile, preciso e veloce negli innesti, una bomba, niente a che vedere con la porcheria montata sulla 2011 che era durissimo e per nulla preciso

purtroppo, sempre a causa della mancanza della centralina il TC non funzionava a dovere e tagliava quando non doveva ma in maniera molto fastidiosa, avendo messo corona da 37 e 200/60 era tutto sballato (anche qui urge centralina) , e c'era un notevole ritardo nell'apertura del gas, in pratica quando puntavo il gas la moto non rispondeva, ma lo faceva con una frazione di ritardo che rendeva impossibile accelerare forte (uno dei miei punti di forza)

insomma, niente da fare gridare al miracolo per ora, ma sicuramente il potenziale mi sa che ? altissimo
                  Last edited by Oengus; 03-07-16, 11:34.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi a che nulla a che troppo.
                    La centralina ? arrivata e mi sta arrivando un altro kit completo (centralina cablaggio cavo programmatore) dagli USA.
                    Se qualcuno ? interessato glielo posso vendere. Altrimenti lo restituisco

Comment

• Font Size
                      Maporc.........quando troppo e quando niente....
                      Bellissima moto, complimenti, io le farei i cerchi oro. Sono contento che alla fine sei soddisfatto. Curiosit?, con che moto hai fatto il tuo best?

Comment

• Font Size
                        I livelli di inettitudine sono alti in casa Kawasaki Racing...
                        Cmq il mio best ? con zx10r 2008

Comment

• Font Size
                          Ah la cara vecchia e bistrattata 2008 rimane la migliore 😅😅😅

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            La copertura in gomma che si trova sopra il motore.conviene toglierla o tenerla?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              La copertura in gomma che si trova sopra il motore.conviene toglierla o tenerla?
                              Mai tenuta nemmeno sui motori stradali figuriamoci sui racing. Serve solo a diminuire gli scambi termici e non far vedere le eventali perdite trafilaggi. Tolta ancora prima di fare il rodaggio.

Comment

• Font Size
                                e intanto ho iniziato il montaggio del cablaggio racing

che manicomio...sto togliendo un mare di roba inutile...che si pu? potenzialmente rompere...e che in pista non serve...

FATELE GIA PRONTO CORSA STE MOTO MALEDETTI

Comment

X
                                Working...
                                X