Peppo ci sta lavorando ma mi ha detto che ? pi? complicato di quanto credessero, quindi stanno perdendo un po di tempo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alcuni consigli su ZX10R 2016
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View PostPeppo ci sta lavorando ma mi ha detto che ? pi? complicato di quanto credessero, quindi stanno perdendo un po di tempo
comunque si puo intervenire sulla ecu originale senza aprirla, x sistemare ignezione. provata al banco ho avuto un incremento di 6/7 hp dai 188 di serie, solo montando uno slip on, ai 195 attuali, modificando iniezione, limitatore ( + 500 giri) e anticipo..
Comment
-
Originally posted by Penna 107 View Postciao Onegus...ti scrivo perche il mio preparatore, partendo x tempo, con la mia zx 10 a disposizione, ? riuscito a farsi costruire un cavo interfaccia x entrare nella ecu originale...siamo riusciti a modificare parametri iniezione,limitatore di velocita in sesta marcia, e ad attivare il blipper in scalata, che con il sensore originale, funziona discretamente bene, io montando la cella irc sto avendo vari problemi. non so ancora se sia solo un problema dovuto a un sensore difettoso o ad un problema di dialogo tra centralina e sensore o viceversa...fatto sta che un mio amico con le stesse modifiche alla centralina, ma con blipper originale, non sta avendo nessun tipo di problema,
comunque si puo intervenire sulla ecu originale senza aprirla, x sistemare ignezione. provata al banco ho avuto un incremento di 6/7 hp dai 188 di serie, solo montando uno slip on, ai 195 attuali, modificando iniezione, limitatore ( + 500 giri) e anticipo..
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postquindi avete un cavo che comunica e modifica la centralina originale ? Senza bisogno di trasformarla in racing ?
x il tc non ho esperienza a riguardo ma rispetto a prima la moto si impenna meno.
se sei interessato ti posso dare la mail dell'officina che mi segue.
ciao
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostSi guarda ? un porro
scherzi a parte, la mia domanda ? dovuta al fatto che leggendo alcuni articoli di prove, si ? una buona moto ma non all'altezza delle aspettative. insomma pare che non sia una moto completa che abbia alcune lacune specie in prestazioni massime ecco il perch?, quindi vedendo che tu ce l'hai puoi parlare.
tanto le riviste possono scrivere quel che vogliono (anche se io leggo su internet e non riviste cartacee), conta l'opinione di chi ce l'ha.
Comment
-
Originally posted by 19073112 View Postallora ? buona da mangiare
scherzi a parte, la mia domanda ? dovuta al fatto che leggendo alcuni articoli di prove, si ? una buona moto ma non all'altezza delle aspettative. insomma pare che non sia una moto completa che abbia alcune lacune specie in prestazioni massime ecco il perch?, quindi vedendo che tu ce l'hai puoi parlare.
tanto le riviste possono scrivere quel che vogliono (anche se io leggo su internet e non riviste cartacee), conta l'opinione di chi ce l'ha.
io onestamente non capisco che significa "non all'altezza delle aspettative"
cosa vi aspettavate ? Una sbk ? Una MotoGP ?
domenica scorsa nella RR Cup ha vinto proprio una ZX10R 2016...non serve aggiungere altro
Comment
-
Ma se ? cos? competitiva perch? pensi addirittura di venderla perch? non ti arriva la centralina racing?capisco migliorare la moto ma se va gi? bene di suo la si usa cosi
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMa se ? cos? competitiva perch? pensi addirittura di venderla perch? non ti arriva la centralina racing?capisco migliorare la moto ma se va gi? bene di suo la si usa cosi
minkia ragazzi ma siete duri.....
con la centralina racing la moto acquisisce potenzialit? che la moto di serie non ha
rovesci il cambio,blipper, togli le limitazioni, carburazione, regoli tc (io adesso dovr? girare col TC in off, perch? quello di serie ? troppo invasivo)
e tanto altro
ma ? cosi difficile da capire ?
il voler vendere la moto deriva da una presa per il culo, mi sento preso per il culo da Kawasaki, che presenta una moto , ci dice che ha TOT potenzialit? con la centralina racing , io la compro , la pago con assicurazione che la ceentralina arriva entro maggio (che gi? avendola comprata a febbraio ? parecchio lontano) e ora mi dicono che FORSE , dico FORSE , arriva a Settembre ???? ma stiamo coglionando ???
e io che faccio? Me la metto in salotto ? A saperlo non la compravo, poco ma sicuro, prendevo R1 o BMW
questo ? truffare
ma questa ? l'ultima volta, da ora in poi solo moto tedesche, i tedeschi sono gli unici seri (se ricordate l'anno scorso quando usc? la YEC per R1 poi risult? inutile e non funzionante, tant? che ne ? uscita un nuovo tipo) , con i giapponesi ho chiuso, mi spiaceLast edited by Oengus; 28-06-16, 19:48.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postio onestamente non capisco che significa "non all'altezza delle aspettative"
cosa vi aspettavate ? Una sbk ? Una MotoGP ?
domenica scorsa nella RR Cup ha vinto proprio una ZX10R 2016...non serve aggiungere altro
comunque non voglio andare avanti, non voglio mandare il post in OT quindi magari la discussione ? meglio farla in un post apposta.
Comment
-
Originally posted by 19073112 View Postche a quanto pare sia stata una delusione sotto certi aspetti.
comunque non voglio andare avanti, non voglio mandare il post in OT quindi magari la discussione ? meglio farla in un post apposta.
la moto ? davvero troppo nuova per potere emettere giudizi
e pochissimi l'hanno provata in configurazione realmente RACING
quindi...conviene aspettare prima emettere sentenze
Comment
X
Comment