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vorrei mettere la ninja al banco...

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    #1

    vorrei mettere la ninja al banco...

    si vorrei vedere a fine rodaggio quanti cv alla ruota sviluppa da originale
    e poi montando il terminale Arrow (con dekat)

    ma come faccio a non fare andare in recovery la centralina ???

    avete qualche suggerimento ?

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    #2
    Seguo...

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      #3
      Cribbio Dax! Sei piu inutile di un Drone alle biondetti nel giro buono!
      Informati ! Dai consigli!

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        #4
        😂😂😂😂😂😂😂💖💖

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          #5
          Seguo anche io.
          Un'idea (ma bisogna vedere se funziona) ? quella di non far leggere entrambi i sensori.
          Per? pu? essere che vada comunque in errore non tanto per il numero di giri motore (se ti metti a 11.000 giri da fermo non succede nulla) ma per il sensore velocit?.....
          Vediamo se qualcuno ci dice qualcosa in merito.

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            #6
            mi chiedo come abbiano fatto i costruttori di scarico
            per vedere la potenza max l'hanno messa al banco e fatta girare
            ma appena inizia a girare la centralina va subito in recovery quindi dovrebbe tagliare la potenza no ?
            Come hanno fatto ???
            Raffaele di Arrow , se ci sei , facci sap?

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              #7
              Avranno fatto leggere entrambe i sensori alla ruota posteriore.

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                #8
                Originally posted by Kin View Post
                Avranno fatto leggere entrambe i sensori alla ruota posteriore.
                e comu si fa Pier? ?

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                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  e comu si fa Pier? ?
                  La mia ? una supposizione,ma se si fa una prolunga al sensore anteriore e si ci fa leggere la ruota fonica della ruota posteriore?

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                    #10
                    effettivamente se davanti e dietro c'? lo stesso sensore e se la ruota fonica ha lo stesso diametro e forma si puo fare una prolunga per portare il sensore anteriore dietro e montarlo al volo con una staffetta.... cosi facendo sui due sensori hai la stessa velocit? come se vai su strada senza impennare

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                      #11
                      Originally posted by Kin View Post
                      La mia ? una supposizione,ma se si fa una prolunga al sensore anteriore e si ci fa leggere la ruota fonica della ruota posteriore?
                      Teoricamente si
                      Ma come si fa ?

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                        #12
                        Non sono mica convinto della prolunga al sensore. L'anteriore e la posteriore hanno rotolamento diverso e quindi le ruote foniche fanno un numero di giri diverso. Il rapporto di rotolamento tra le due credo sia uno delle costanti fondamentali nel software di gestione del tc...

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

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                          #13
                          Originally posted by Pizio View Post
                          Non sono mica convinto della prolunga al sensore. L'anteriore e la posteriore hanno rotolamento diverso e quindi le ruote foniche fanno un numero di giri diverso. Il rapporto di rotolamento tra le due credo sia uno delle costanti fondamentali nel software di gestione del tc...

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Se le ruote foniche sono diverse allora ? giusto che non funzioni,ma se le ruote foniche sono uguali allora deve funzionare per forza.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Kin View Post
                            Se le ruote foniche sono diverse allora ? giusto che non funzioni,ma se le ruote foniche sono uguali allora deve funzionare per forza.
                            No kin. Le ruote foniche sono uguali, ma a parit? di velocit? non fanno lo stesso numero di giri, perch? gli pneumatici sviluppano rotolamenti differenti

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pizio View Post
                              No kin. Le ruote foniche sono uguali, ma a parit? di velocit? non fanno lo stesso numero di giri, perch? gli pneumatici sviluppano rotolamenti differenti

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                              A certo,se la ruota intera ha diametro diverso ? normale che hanno velocit? diversa e quindi non va,ma allora mi chiedo,se uno fa una lunga impennata la centralina va in protezione?

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