Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop 209 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dunlop 209 gp

in questi giorni sto andando daL team berry ( e' a 500 metri da casa mia ) per sistemare certe piccolezze della moto ( non sono aperti al pubblico.)e stamani parlandodi gomme di ha detto il capo che se le voglio mi monta quelle che usano loro in gara dunlop 209 gp 190/60 con un paio di turni ( viste ..sono nuove..) a 130 euro...piu' ogni volta che cambio pista mi sitema le sospensioni...mi mha detto che le gomme non sono ancora in vendita quindi non so' se le avete provate cmq queste gomme piu' o meno come sono..?? io ho usato solo i supercorsa..ormai ad adria uso quelle che ho su' , poi da varano inizio con quele..

e poi ho trovato finalmente anche il mono...quello che usano loro per correre..wp regolabile..

• Font Size
    che culo

Comment

• Font Size
      davvero...una volta tanto trovo qualcosa anchio.. come gomma la dunlop torna bene..??

Comment

• Font Size
        quello nn so

io fin ora ho usato solo pirelli

Comment

• Font Size
          anchio.. vabbe' sentiamo qulacuno che le ha provate.. ..cmq penso siano delle buone gomme.. .se le usano nel civ... :P

Comment

• Font Size
            buone ma dicono un po piu scorbutice da domare ....

Comment

• Font Size
              La dunlop ? una gomma un p? particolare...? ottima ma necessita di una messa appunto ottimale per rendere al meglio a diff delle Pirelli che si adattano un p? a tutti i setup...
              Ho provato i 208 gp a misano con assetto di serie e la moto in rett sbacchettava da paura...

Comment

• Font Size
                quelle sono le nuove 209 gp , cmq mi ha detto berry che ogni volta che cambio pista mi sistema mono e ant lui. cmq mi ero sbagliato il mono post non e' della wp ma bitubo...mi vende uno di quelli che ha lui sopra..

Comment

• Font Size
                  se ne potrebbe avere un treno da provare???
                  io sono un amante dunlop!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex45
                    quelle sono le nuove 209 gp , cmq mi ha detto berry che ogni volta che cambio pista mi sistema mono e ant lui. cmq mi ero sbagliato il mono post non e' della wp ma bitubo...mi vende uno di quelli che ha lui sopra..

Se hai la fortuna di avere un tacnico delle sosp. allora non ci sono prob...

Comment

X
                    Working...
                    X