Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme nuove {on ZZR250} !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme nuove {on ZZR250} !!!!

oggi sono andato dal meccanico e mi ha montato le gomme nuove
    era ora , quelle vecchie erano paragonabili a delle slick
    prima montavo delle Pirelli MT75 ed ora mi ha montato delle Pirelli SportDemon {ho avuto molta fiducia nel meccanico} appena l'ho ripresa ho notato subito l'enorme differenza , adesso la moto piega da sola e la sento pi? sicura !!!!
    non posso dire che differenze ci siano tra i due modelli di gomme poich? quelle vecchie quando ho preso la moto erano gia usate al 70-80% , per? vi posso solo dire che la moto l'ho ripresa alle 7:30 e sono rientrato a casa alle 10:40
    evvai ragazzi , oggi sono rinato ed ora daidepiega { me ne vergogno a dirlo ma ancora mi devo imparare a piegare come dioKAWA comanda , speriamo che le gomme nuove mi aiutino } !!!!

• Font Size
    chissa xk? ero convinto che le sport demon non fossero pirelli..

cmq occhio...non sono cmq gomme eccelse e per un uso sportiveggiante non sono sicuramente l'ideale...

Comment

• Font Size
      mai sentite

Comment

• Font Size
        sono contento per te, occhio quando giri in strada

Comment

• Font Size
          Togli per bene la cera prima di azzardarti in pieghe da antologia (viene via nei primi 50-100km...la gomma per? comincia a lavorare a regime dopo i primi 300km circa...)...per l'angolo di piega con lo ZZR 250 non ti preoccupare...finch? non gratti il cavalletto centrale e dopo le pedane va tutto ok (sempre che le gomme siano in temperatura e l'asfalto sia in buone condizioni).

Divertila....

Comment

• Font Size
            300 km per rodare le gomme?? sono fortunato allora tolta la cere le prime 2 curve gia apro come un zoccola...lamps

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexgass
              300 km per rodare le gomme?? sono fortunato allora tolta la cere le prime 2 curve gia apro come un zoccola...lamps
              Non ho detto questo...leggi bene
              Ho detto che le gomme cominciano a lavorare alla perfezione dopo i primi 300km circa...l? hai il massimo delle performance.
              Stiamo parlando di gomme STRADALI ovviamente...per le gomme in mescola e le slick ? tutt'altro discorso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano
                chissa xk? ero convinto che le sport demon non fossero pirelli..

cmq occhio...non sono cmq gomme eccelse e per un uso sportiveggiante non sono sicuramente l'ideale...
                infatti io ne faccio un uso stradaallegro/turistico e non sportivo !!!!

Comment

X
                Working...
                X