Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la ZX-10R 2016 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re

Originally posted by moreno.44 View Post
    io ce l'ho ma non mi hai portato pero.....
    Si ma tu hai un cadavere di una rsv4
    👻👻👻👻👻👻👻
    Perci? nisba
    Vado solo io

Comment

• Font Size
      Originally posted by prof.moccone View Post
      Si ma tu hai un cadavere di una rsv4
      👻👻👻👻👻👻👻
      Perci? nisba
      Vado solo io
      ...da che mondo ? mondo i cadaveri sono quelli sopra la moto.....io non arriver? mai a sfruttare la mia moto al 100%....fino a che non giri in due al mugello le moto van bene tutte....te lo sapr? dire a fine stagione se sar? stata una buona spesa la mia moto...intanto 28/3/2016 mugello con palix.....e gi? prendiamo le misure...

Comment

• Font Size
        Poi Davide me lo aveva promesso un evento da fare con tuta ddg... e io subito pronto....TAAAAAAAC

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Poi Davide me lo aveva promesso un evento da fare con tuta ddg... e io subito pronto....TAAAAAAAC

Inviato dal Moreno V4 phone
          **** come sei brutto
          👻👻👻👻👻👻👻👻👻

Comment

• Font Size
            **** come sei brutto
            👻👻👻👻👻👻👻👻👻

io non ho vergogna di mostrarmi con la mia mugello d air.........metti anche una tua con la tuta....

Comment

• Font Size
              Re

Non sei la mia donna

Rimani brutto ugualmente

😱😱😱😱😱😄😄😄

Comment

• Font Size
                Con elettronica Racing Kawasaki ce ne sono 3 e basta

Pastrugnate forse quanto vuoi
                Non so da dove prendi queste info cosi dettagliate ma direi che sei un po disinformato, noi ne abbiamo 2 gi? con il kit completo, gi? rodate a magione e primi test fatti ad aragon nello scorso weekend, il blipper funziona egregiamente il motore fa forte(dati telemetrici degli stessi piloti che guidavano l'anno scorso la 2015) l'elettronica in alcuni punti ? da rivedere/conoscere.
                Gianluca
                PUNTOMOTOCorse

Comment

• Font Size
                  Re

Le consegne delle centraline kit Kawasaki sono in programma X Maggio/ fine Maggio
                  Io l'ho ordinata insieme con quelle di PUCCETTI ( ordine di met? novembre)
                  Ma non mi ? arrivata
                  Se non si ? team ufficiale o nel orbita Kawasaki nisba

Comment

• Font Size
                    Quindi?? Non ho capito la risposta... Se vuoi vedere le nostre intanto puoi venire a Misano per i test civ, diamo li sabato domenica e luned?.
                    Gianluca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulma83 View Post
                      Quindi?? Non ho capito la risposta... Se vuoi vedere le nostre intanto puoi venire a Misano per i test civ, diamo li sabato domenica e luned?.
                      Gianluca
                      Ot, sai se si pu? entrare in circuito per vedere i test domenica?

Comment

• Font Size
                        Si si, sono aperti al pubblico.

Comment

• Font Size
                          infatti io non ho criticato la kawa ho solo detto che a motore la nuova non e' ancora ai livelli del bmw
                          SOTTOLINEO MOTORE
                          pero quanto tu affermi di fare una comparativa con le riviste QUI NON CI SIAMO PROPRIO
                          le riviste sono di parte e non eque
                          diversi mesi fa il bmw nonn era all'altezza della rsv4 rf ora una rivista nella comparativa ha detto che il confronto e' stato perso da bmw ma non per molti punti

a parte che rsv4 rf sia una moto buona
                          ma x un tester di giornale risultera sempre meglio un bmw (non hanno capacita di settarla come andrebbe una rf)
                          a me personalmente aprilia sia la moto che la casa madre ha deluso tantissimo e non ne entreranno mai piu' in box
                          Quoto alla grande quest'ultima affermazione mai pi? Aprilia in un box MSIAM!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            ... prima di scrivere qualcosa..... qualcuno l'ha provata gi? da ORIGINALE?

Che invidia... La mia moto preferita.

Comment

• Font Size
                              La 10R 2016 (originale) fino a 6/7000 giri ha lasciato un p? cos? anche me... sembra di guidare un 600 un p? pompato...
                              Ho tolto catalizzatore (euro-4 maledetto) ed ho fatto rimappare la sua centralina originale, fatto disattivare la sonda lambda ed attivare il cambio elettronico anche in scalata...posso dirvi che c'? una differenza dal giorno alla notte!!!
                              Per chi non vuole impazzire con cablaggio racing, centralina racing e spendere una follia eccetera, consiglio di fare questa semplice cosa: minima spesa e massima resa!
                              La moto ciclisticamente secondo me va benissimo, frena tanto e bene (per regolare la leva freno basta montare un kit leve aftermarket, non serve cambiare la pompa!!!
                              Il cambio elettronico funziona alla grande!
                              Io non sono un gran pilota, e sono risalito su questo ferro dopo 6 anni di astinenza dalla pista e dalla moto sportiva...si guida molto facilmente!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                La 10R 2016 (originale) fino a 6/7000 giri ha lasciato un p? cos? anche me... sembra di guidare un 600 un p? pompato...
                                Ho tolto catalizzatore (euro-4 maledetto) ed ho fatto rimappare la sua centralina originale, fatto disattivare la sonda lambda ed attivare il cambio elettronico anche in scalata...posso dirvi che c'? una differenza dal giorno alla notte!!!
                                Per chi non vuole impazzire con cablaggio racing, centralina racing e spendere una follia eccetera, consiglio di fare questa semplice cosa: minima spesa e massima resa!
                                La moto ciclisticamente secondo me va benissimo, frena tanto e bene (per regolare la leva freno basta montare un kit leve aftermarket, non serve cambiare la pompa!!!
                                Il cambio elettronico funziona alla grande!
                                Io non sono un gran pilota, e sono risalito su questo ferro dopo 6 anni di astinenza dalla pista e dalla moto sportiva...si guida molto facilmente!

Brutta pubblicit? che si fa qui a questa moto con tutte ste fantomatiche R1 e bmw...che poi stanno dietro e non solo per il motore ma per altre qualit? ? un'altra cosa su strada...la pista la lascio ai fenomeni

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X