Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la ZX-10R 2016 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Concordo Raffaele, ma magari bisognerebbe pure accelerare e non cambiare a 10k giri :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Arrow spa View Post
      Salve a tutti. Non entro nel merito su quale sia la migliore SBK del 2016: sono tutte eccezionali. Volevo solo raccomandare di NON fare affidamento su confronti fatti tra moto differenti, in giornate differenti, in condizioni differenti. Il banco che abbiamo utilizzato per le prove della S1000 ? lo stesso utilizzato per le prove della ZX10R, ma fare un confronto tra i livelli di potenza ottenuti nelle due prove ? piuttosto azzardato, perlomeno fuorviante. Andrebbe fatta una comparativa tra moto con lo stesso livello di preparazione (o rodaggio per le moto standard, se preferite), con le stesse tipologie di scarico, nello stesso giorno. Insomma, una comparativa di quelle che fanno le riviste ed i siti on-line. Direi per? che la cosa migliore ? poter fare quello che ha fatto Davide... Ma a noi comuni mortali non ? sempre concesso!!!

Saluti, Raffaele
      infatti io non ho criticato la kawa ho solo detto che a motore la nuova non e' ancora ai livelli del bmw
      SOTTOLINEO MOTORE
      pero quanto tu affermi di fare una comparativa con le riviste QUI NON CI SIAMO PROPRIO
      le riviste sono di parte e non eque
      diversi mesi fa il bmw nonn era all'altezza della rsv4 rf ora una rivista nella comparativa ha detto che il confronto e' stato perso da bmw ma non per molti punti

a parte che rsv4 rf sia una moto buona
      ma x un tester di giornale risultera sempre meglio un bmw (non hanno capacita di settarla come andrebbe una rf)
      a me personalmente aprilia sia la moto che la casa madre ha deluso tantissimo e non ne entreranno mai piu' in box

Comment

• Font Size
        Cmq di zx10r 2016 con elettronica racing c'? ne sono gi? che girano....e qualcuno un idea se l ? fatta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sakko View Post
          Cmq di zx10r 2016 con elettronica racing c'? ne sono gi? che girano....e qualcuno un idea se l ? fatta.
          ovvero ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by prof.moccone View Post
            In linea di massima concordo....non si pu? fare affidamento sulle comparative.....

Comment

• Font Size
              Re

Originally posted by sakko View Post
              Con elettronica Racing Kawasaki ce ne sono 3 e basta

Pastrugnate forse quanto vuoi

Comment

• Font Size
                infatti io non ho criticato la kawa ho solo detto che a motore la nuova non e' ancora ai livelli del bmw
                SOTTOLINEO MOTORE
                pero quanto tu affermi di fare una comparativa con le riviste QUI NON CI SIAMO PROPRIO
                diversi mesi fa il bmw nonn era all'altezza della rsv4 rf ora una rivista nella comparativa ha detto che il confronto e' stato perso da bmw ma non per molti punti

a parte che rsv4 rf sia una moto buona
                ma x un tester di giornale risultera sempre meglio un bmw (non hanno capacita di settarla come andrebbe una rf)
                a me personalmente aprilia sia la moto che la casa madre ha deluso tantissimo e non ne entreranno mai piu' in box

Se ti legge Genesis!!!

Comment

• Font Size
                  Re

Originally posted by paolo25 View Post
                  Se ti legge Genesis!!!

Xche se legge?
                  ? un buon ragazzo Fulvio
                  Ma deve prendere una strada
                  Prima Aprilia
                  Poi Aprilia non lo caga e vuole Yamaha
                  Poi Yamaha ha problemi al cambio pistoni ecc ecc
                  Allora ripassa ad Aprilia

Poi con le gomme
                  Ecc ecc

Speriamo prenda la strada di Monaco di Baviera e da l? poi non torner? pi? indietro

Comment

• Font Size
                    Lascia stare i grafici
                    ? gi? stata bancata la moto
                    Grande motore ma ancora inferiore al BMW su tutto il range di giri
                    Quando si scrive sui forum, si scrive per confrontarsi fare domande e fornire informazioni.
                    Ho provato prima a fartelo capire, mo ci riprovo: se scrivi una cosa tipo " questo ? superiore a quello" si gradirebbe avere informazioni in merito sulla fonte, dati oggettivi, eccetera, di modo che ognuno trae le sue valutazioni

Scrivere come fai te " kawasaki ha un ottimo motore ma non a livello di bmw" finch? non dici da dove arrivano le info, le moto in che condizioni erano, eccetera, vale quanto una scoreggia controvento

Perch? mito ha provato la moto ad esempio, ma ? rimasto deluso... poi si vede che non tirava le marce, ed aveva in mano una moto euro 5 contro le altre euro 4, o qualcosa del genere, quindi?

Arrow ? intervenuta ed ha dato la sua versione. I grafici possono cambiare da moto a moto, da giornate diverse e configurazioni diverse. Ma cmq da ci? che si legge in giro mi pare di capire che sia il motore BMW ad essere rimasto un po indietro. Ed ormai continuano a saltar fuori grafici e vedremo il resto.

Quindi fonte dalla quale hai tratto la tua affermazione c'? l'abbiamo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      Quando si scrive sui forum, si scrive per confrontarsi fare domande e fornire informazioni.
                      Ho provato prima a fartelo capire, mo ci riprovo: se scrivi una cosa tipo " questo ? superiore a quello" si gradirebbe avere informazioni in merito sulla fonte, dati oggettivi, eccetera, di modo che ognuno trae le sue valutazioni

Scrivere come fai te " kawasaki ha un ottimo motore ma non a livello di bmw" finch? non dici da dove arrivano le info, le moto in che condizioni erano, eccetera, vale quanto una scoreggia controvento

Perch? mito ha provato la moto ad esempio, ma ? rimasto deluso... poi si vede che non tirava le marce, ed aveva in mano una moto euro 5 contro le altre euro 4, o qualcosa del genere, quindi?

Arrow ? intervenuta ed ha dato la sua versione. I grafici possono cambiare da moto a moto, da giornate diverse e configurazioni diverse. Ma cmq da ci? che si legge in giro mi pare di capire che sia il motore BMW ad essere rimasto un po indietro. Ed ormai continuano a saltar fuori grafici e vedremo il resto.

Quindi fonte dalla quale hai tratto la tua affermazione c'? l'abbiamo?
                      purtroppo da come parli di motori non ne capisci
                      tu guardi sole le pubblicita'
                      se non dico la fonte un motivo ci sara'
                      poi se non ti sta bene pazienza
                      ti ripeto ho solo detto gran motore
                      e delle sensazioni di mito non sono d'accordo anche se euro 4 la moto va forte
                      poi skatalizzata diventa ancvora meglio

Comment

• Font Size
                        Ma mito? Che fine fece?

Comment

• Font Size
                          (...)
                          (...)
                          Ciao Prof, non era mia intenzione scatenare nessun flame. E SOPRATTUTTO, non ho affatto inteso scrivere che le comparative delle riviste siano l'UNICA fonte di informazioni. Perdonami se sono stato poco chiaro: il mio messaggio era il seguente.

E' perfettamente inutile mettere a confronto prove al banco fatte con modalit? e tempistiche differenti. Sarebbe MAGNIFICO poter fare una comparativa COME quelle delle riviste: avere due R1 , due S1000RR , due ZX10R , due CBR1000RR , due RSV4, due GSX-R 1000 (delle due, una moto standard finito rodaggio, una preparata STK) e di sicuro me ne dimentico un paio. Provarle tutte allo stesso momento o quasi, con lo stesso banco e lo stesso "bancatore". A quel punto si potrebbe avere una IDEA di quale ? meglio come motore. Per? una cosa del genere ? impossibile, almeno per Arrow. Oltre che, per Arrow, poco significativa dal punto di vista tecnico.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
                            Io credo che di motore si equivalgano le due bestiole... ognuna ha i suoi punti di forza e caratteristiche che possono piacere o meno...

Comment

• Font Size
                              purtroppo da come parli di motori non ne capisci
                              tu guardi sole le pubblicita'
                              se non dico la fonte un motivo ci sara'
                              poi se non ti sta bene pazienza
                              ti ripeto ho solo detto gran motore
                              e delle sensazioni di mito non sono d'accordo anche se euro 4 la moto va forte
                              poi skatalizzata diventa ancvora meglio
                              Io non so di che pubblicit? parli, solitamente mi documento dai forum e cerco recensioni di persone che hanno voce in capitolo per comprendere i prodotti o farmene una idea

Purtroppo io di motori in effetti ci capisco poco, e cercavo appunto di avere delle impressioni da chi ne capisce,

Non sapevo che tu avessi fonti segrete che non puoi svelare, e che basta la tua parola per chiudere una discussione. Adesso lo so . Quando parli tu ? legge.
                              Buono a sapersi :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                Io non so di che pubblicit? parli, solitamente mi documento dai forum e cerco recensioni di persone che hanno voce in capitolo per comprendere i prodotti o farmene una idea

Purtroppo io di motori in effetti ci capisco poco, e cercavo appunto di avere delle impressioni da chi ne capisce,

Non sapevo che tu avessi fonti segrete che non puoi svelare, e che basta la tua parola per chiudere una discussione. Adesso lo so . Quando parli tu ? legge.
                                Buono a sapersi :gaen:
                                Sai che con tutta la mia buona volont? faccio fatica a capirti
                                Secondo te ho sparato merda sul kawa?
                                Sai almeno che io ho preso prima di tutti voi il kawa 2016?
                                Purtroppo voi con i cavalli quantificate una moto ma ci sono molti altri parametri da guardare

Se leggi le parole di mito lui non ne parla bene
                                Io so di gente che ha provato il kawa senza elettronica e ci ? andato forte subito abbassando i tempi
                                Poi fai te
                                Per? se dico che come motore il BMW e ancora da riferimento
                                Allora le mie parole diventano scoregge
                                Tranquillo non me la prendo solo che leggendo iil forum intervengo poco X che in tanti date delle risposte o avete delle visioni del mondo dei motori molto particolare

Io non sono legge n? mi devi credere
                                Io vado avanti per la mia strada ugualmente
                                Spero ci si possa conoscere in pista cos? cambierai idea

Comment

X
                                Working...
                                X