Non mi mangiate... con tutte le mie limitazioni gi? premesse.. ho scritto una 'recensione' un p? di pi? ampio respiro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la ZX-10R 2016 in pista
Collapse
X
-
PS.... nel video ho messo cmq. il primo giro... negli altri sono andato un p? pi? forte... limitatamente a spalla e 4 anni di senza pista... per? certe cose penso di sentirle ancora... moto ne ho avute..... tra l'altro ho avuto feedback anche da altri che erano l?... leggete!
Comment
-
Re
Originally posted by mito22 View PostPS.... nel video ho messo cmq. il primo giro... negli altri sono andato un p? pi? forte... limitatamente a spalla e 4 anni di senza pista... per? certe cose penso di sentirle ancora... moto ne ho avute..... tra l'altro ho avuto feedback anche da altri che erano l?... leggete!
Ma tutti siamo invidiosi della tua prova
La prox volta porti anche me
Comment
-
No no.. era per dire... che pur essendo cosciente di tante limitazioni che ho avuto in quel test.. tra l'altro la kawasaki ? stata la prima che ho provato con pista pi? umida e non conoscendo assolutamente la pista e risalendo in moto dopo 4-5 anni.... per? alcune cose non mi hanno convinto....
Mi piacerebbe riprovarla..... per? anche all'inglese a cui mi son rivolto.... risultavano un p? le stesse cose.....
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1440
- 58
- Maschio
- 313
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Dico la mia, sulla base delle varie recensioni dei tester lette in giro, oltre che di quella di Mito (comunque viziata dalla novit?).
A mio avviso, in configurazione originale, probabilmente ? proprio cos?: la moto di motore non entusiasma. Nessuno dei tester si ? espresso in affermazioni mirabolanti per l'accelerazione come di solito accade per es. quando salgono sui BMW.
E, imho, ci sta. La moto ? Euro 4, quindi pi? strozzata. Inoltre, anche se hanno ravvicinato i rapporti ? ancora rapportata molto lunga (17/39). Va guidata con il motore che urla sempre...e forse non basta.
La mia 2011, originalissima, gi? con +2 di corona cambi? carattere. Ora, con pignone -1 (e corona originale) anche meglio. Ma soprattutto per la maggior facilit? nel tenerla alta di giri.
In compenso, ha una spinta cos? lineare, che in termini di guidabilit? ? una vera manna (sia in pista che in strada). Tanto che, a volte, sembra quasi che non vada (sembra).
E visto che la 2016 ? un upgrade della vecchia, non mi stupisce che il carattere sia rimasto quello...Last edited by Paolo Grandi; 17-03-16, 10:56.
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostDico la mia, sulla base delle varie recensioni dei tester lette in giro, oltre che di quella di Mito (comunque viziata dalla novit?).
A mio avviso, in configurazione originale, probabilmente ? proprio cos?: la moto di motore non entusiasma. Nessuno dei tester si ? espresso in affermazioni mirabolanti per l'accelerazione come di solito accade per es. quando salgono sui BMW.
E, imho, ci sta. La moto ? Euro 4, quindi pi? strozzata. Inoltre, anche se hanno ravvicinato i rapporti ? ancora rapportata molto lunga (17/39). Va guidata con il motore che urla sempre...e forse non basta.
La mia 2011, originalissima, gi? con +2 di corona cambi? carattere. Ora, con pignone -1 (e corona originale) anche meglio. Ma soprattutto per la maggior facilit? nel tenerla alta di giri.
In compenso, ha una spinta cos? lineare, che in termini di guidabilit? ? una vera manna (sia in pista che in strada). Tanto che, a volte, sembra quasi che non vada (sembra).
E visto che la 2016 ? un upgrade della vecchia, non mi stupisce che il carattere sia rimasto quello...
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1440
- 58
- Maschio
- 313
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostQuoto abbastanza... poi cmq. ho avuto la possibilit? di parlare con Cardoso che era l?.. e pure lui ha detto che appunto R1 e BMW sono moto che le puoi acquistare e andarci in pista con specchi e targa e sono PRONTO PISTA... la Kawasaki ha cmq. bisogno di qualche lavoretto... e cmq. COL KIT.... la storia cambia MOLTO....
Kawasaki ha fatto come al solito una scelta jap. Ottimo pacchetto base a un prezzo competitivo (perfetto per uno come me, ad es.).
E poi, se qualcuno vuole di pi?... BOOM
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1440
- 58
- Maschio
- 313
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
X
Comment