Originally posted by Archimede
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2016 ecu recovery
Collapse
X
-
ciao ragazzi..... io la moto ce lho dal dottore...proveremo ad entrare nella centralina originale x vedere quali parametri ? possibile variare, mappe iniezione, visto che ho tolto il cat. settaggio TC con diverso diametro ruota e poco altro....vi terro informati sui risvolti.
premetto che io la moto lho presa per andarci in pista a divertirmi e perche mi piace..... non ho preso la zx 10 x andarci x strada e mi fa arrabbiare che ci siano tutte ste menate su di una moto che ? nata x la pista....se le modifiche non dovessero funzionare e servisse obbligatoriamente la ECU racing credo che vendero la moto( visto che in giro non si trovano piu) e mi comprero una aprillia... eprom marmitta e via.
Comment
-
Originally posted by Penna 107 View Postciao ragazzi..... io la moto ce lho dal dottore...proveremo ad entrare nella centralina originale x vedere quali parametri ? possibile variare, mappe iniezione, visto che ho tolto il cat. settaggio TC con diverso diametro ruota e poco altro....vi terro informati sui risvolti.
premetto che io la moto lho presa per andarci in pista a divertirmi e perche mi piace..... non ho preso la zx 10 x andarci x strada e mi fa arrabbiare che ci siano tutte ste menate su di una moto che ? nata x la pista....se le modifiche non dovessero funzionare e servisse obbligatoriamente la ECU racing credo che vendero la moto( visto che in giro non si trovano piu) e mi comprero una aprillia... eprom marmitta e via.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Scusa la curiosit?, ma cosa intendi per fare il rodaggio sul banco?
La lasci girare da sola a gas bloccato a 4000 giri?
Comment
-
Originally posted by Greyfox View PostScusa la curiosit?, ma cosa intendi per fare il rodaggio sul banco?
Comment
-
Originally posted by Greyfox View PostScusa la curiosit?, ma cosa intendi per fare il rodaggio sul banco?
vario la %di gas ogni tanto
cmq per i primi 800km non sto superando i 4000 giri come dice il manuale d'uso
magari ? un po' esagerato ma voglio seguire alla lettera
poi da 800 a 1600 non superer? i 6000 giri
? un lavoraccio, ci vogliono parecchie ore
Comment
-
Grazie delle delucidazioni. Vado in moto da sempre ma non ho mai avuto a che fare con banchi etc.
Comment
X
Comment