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Zx10r 2016 ecu recovery

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    #16
    Ciao,
    prova a spegnere tutto, aspettare, riaccendere motore, spegnere tutto..aspettare 30s...riaccendere..(a moto ferma) un po' di volte.
    Quando "giocavo" su quella moto ho fatto accendere di tutto (staccando un po' di roba a caldo , e alla fine disperato facendo cos? dopo un po si ? ripresa.
    Altrimenti se prendi il manuale d'officina c'e' descritto come resecare tutto senza diagnosi..ma preparati.. non ? banale e lo puoi fare solo in strada

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      #17
      Originally posted by Archimede View Post
      Ciao,
      prova a spegnere tutto, aspettare, riaccendere motore, spegnere tutto..aspettare 30s...riaccendere..(a moto ferma) un po' di volte.
      Quando "giocavo" su quella moto ho fatto accendere di tutto (staccando un po' di roba a caldo , e alla fine disperato facendo cos? dopo un po si ? ripresa.
      Altrimenti se prendi il manuale d'officina c'e' descritto come resecare tutto senza diagnosi..ma preparati.. non ? banale e lo puoi fare solo in strada
      Il Manuale.officina non ce l'ho. Tu si? Potresti mandarmelo?

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        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        Il Manuale.officina non ce l'ho. Tu si? Potresti mandarmelo?
        Questo ? quello che riporta il manuale...

        Service Code Erasing ?The service codes stored in memory of the ECU can be erased using Kawasaki Diagnostic System
        (KDS Ver.3).
        NOTE
        ○When erasing the stored service code memory, the accelerator position and throttle position initial
        data of the throttle body are erased. Therefore, you must register the initial data to the ECU. Wait
        the 10 seconds at the idle speed and the coolant temperature 40?C (104?F) or more to register
        the initial data of the sensor position to the ECU.
        If the Kawasaki Diagnostic System (KDS Ver.3) is not available, do the following procedures. ?Turn on the ignition switch and start the engine. ?Fulfill the all conditions shown below.
        1. Run the engine more than 10 minutes.
        2. Keep the idling speed more than 30 seconds.
        3. Run the vehicle more than 5 minutes at a speed of 40 km/h (25 mph) or more.
        4. Turn the ignition switch off. ?Repeat the above procedures 3 times. ?Start the engine and check that the warning indicator lights (LED) go off.

        :O

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          #19
          Grazie 1000 archimede
          Solo un dubbio,
          Cosa si intende per idling speed?
          E il punto primo? Run the engine more than 10 min?
          Significa che devo tenerla accesa per 10min senza camminarci?
          Last edited by Oengus; 10-03-16, 08:30.

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            #20
            Originally posted by Oengus View Post
            Grazie 1000 archimede
            Solo un dubbio,
            Cosa si intende per idling speed?
            E il punto primo? Run the engine more than 10 min?
            Significa che devo tenerla accesa per 10min senza camminarci?
            immagino di si.. che devi aspettare almeno 30s al minimo.. Come ti dicevo io ho risolto ma non proprio seguendo le istruzioni correttamente.. la mia era un solo pista.. non potevo uscire instrada a 40km/h per? poi era "guarita" lo stesso

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              #21
              E come hai fatto?

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                #22
                boh...un po a caso.. magari ho soddisfatto quasi tutte quelle regole senza saperlo

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                  #23
                  mi pare una cazzata enorme perch? allora tutte le volte che impenni che fa da l'errore?

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                    #24
                    Originally posted by =france90= View Post
                    mi pare una cazzata enorme perch? allora tutte le volte che impenni che fa da l'errore?
                    La moto riconosce (calcola e manda su linea Can) sia angolo di piega che angolo di impennata.. quindi potrebbe anche riconoscere le varie situazioni

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                      #25
                      quindi teoricamente bisognerebbe falsare la lettura dell'inclinometro per non far accendere le spie noo? come se impennasse

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                        #26
                        direi che non mi sembra il caso. Pedercini l'ha messa al banco senza problemi, quando torna dai test posso chiedere quale sia la "procedura"

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                          #27
                          Originally posted by Archimede View Post
                          direi che non mi sembra il caso. Pedercini l'ha messa al banco senza problemi, quando torna dai test posso chiedere quale sia la "procedura"
                          Pedercini insieme a Puccetti hanno ricevuto le Ecu racing praticamente poco dopo aver ricevuto le moto e quindi non hanno avuto nessun problema in quanto le ecu racing non danno questi problemi.

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                            #28
                            Originally posted by marcmoto View Post
                            Pedercini insieme a Puccetti hanno ricevuto le Ecu racing praticamente poco dopo aver ricevuto le moto e quindi non hanno avuto nessun problema in quanto le ecu racing non danno questi problemi.
                            Pedercini ha usato anche la ECU normale...

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                              #29
                              Originally posted by Archimede View Post
                              Pedercini ha usato anche la ECU normale...
                              Sicuro ma dai primissimi test ha ricevuto la ecu racing seppure in prova....

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                                #30
                                Marcmoto volevo fare un piccolo ot mi ha fatto piacere ritrovarti qui..mi ha fatto ritornare in mente gli anni in cui avevo la ninja e provavo tutte le tue innumerevoli guide e consigli sul forum kawa

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

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