Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma penso li cambino al volo o forse devono solo controllare la coppia di serraggio. Sembra che al giapponesino dell'ammortizzatore avessero appena dato l'aumento di stipendio e li ha stretti tutti da maledetto
Dai nostri archivi, Lei risulta essere l'attuale propietario di una Kawasaki "Ninja" ZX-10R 2016. Kawasaki ha individuato un potenziale problema di sicurezza sul veicolo in Suo possesso e ha avviato una campagna di richiamo finalizzata alla riparazione.
Sulle unit? interessate del modello “Ninja” ZX-10R (ZX1000SG), le viti di montaggio staffa ammortizzatore di sterzo potrebbero essere state oggetto di eccessivo serraggio in fase di produzione. Una simile circostanza pu? provocare la rottura di una od entrambe le viti. Di conseguenza, la staffa potrebbe interferire con lo sterzo.
Per ovviare a tale inconveniente, Kawasaki ha avviato una campagna di richiamo che consiste nella sostituzione di entrambe le viti. Il tempo richiesto per l’esecuzione dell’intervento ? stimato in circa 15 minuti.
Il Suo Concessionario autorizzato Kawasaki effettuer? gratuitamente l'intervento necessario e obbligatorio. Pertanto, La invitiamo a contattare quanto prima il Suo Concessionario ufficiale per fissare un appuntamento.
N.B.: Si prega di fare riferimento esclusivamente ai nominativi di Concessionari od Officine Autorizzate che compaiano sul nostro Sito Internet ufficiale, sopra menzionato.
Nel caso Lei non sia pi? in possesso del veicolo in oggetto, La preghiamo di compilare TEMPESTIVAMENTE il modulo pre-affrancato, inserito come foglio a se stante nella Raccomandata con ricevuta di ritorno (A./R.), che si sta apprestando a ricevere, in merito alla Legislazione vigente sulle campagne di richiamo. In alternativa, inviare tale modulo (si ribadisce, in via di spedizione) a mezzo fax - numero: 02.93.28.52.82. Eventualmente, se preferisce, pu? comunicare sin da ora l'avvenuta cessione del veicolo in risposta alla presente, indicando, cortesemente, il numero di telaio della Sua matricola, corretto e completo.
Ci scusiamo anticipatamente per qualsiasi disagio causatoLe dal problema in oggetto. Ci preme comunque sottolineare che tale azione correttiva viene intrapresa a garanzia della Sua sicurezza e costante soddisfazione durante l'utilizzo del nostro prodotto. Per ulteriori chiarimenti in merito, non esiti a contattare il Suo Concessionario Kawasaki di fiducia o Kawasaki Motors Europe N.V. - Filiale Italiana al numero telefonico 848-58.01.02.
N.B.: La presente e-mail ? da intendersi esclusivamente come anticipo della A./R. ufficiale, per notificare la campagna di richiamo in corso. Risposte con argomenti non inerenti il richiamo in oggetto (v. sopra) non verranno prese in considerazione. Grazie.
Distinti saluti.
Comment