Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KAWASAKI ZX10 2016 setting controllo trazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KAWASAKI ZX10 2016 setting controllo trazione

    ciao a tutti, scrivo x la prima volta, ho acquistato da poco la nuova zx10 e avrei una domanda x chi ne sa piu di me
    siccome la moto, appena finito il rodaggio andra in circuito.
    volevo sapere se qualcuno ha qualche nozione su come reagisce ilcontrollo di trazione, visto che x l"utilizzo in circuito vorrei montare la gomma posteriore190/60 o 200/60 metzeller e non piu 190 /55 bridgestone
    il /60 ? 2 cm in piu di circonferenza rispetto al /55 al posteriore
    ed anche l"anteriore 120/70 sempre metz ? quasi 1 cm in piu di diametro rispetto alla copertura di serie

  • Font Size
    #2
    No non si autocalibra. Se monti la centralina racing c'? un menu apposito che permette di inserire il valore preciso dela circonferenza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcmoto View Post
      No non si autocalibra. Se monti la centralina racing c'? un menu apposito che permette di inserire il valore preciso dela circonferenza.
      grazie marcmoto,
      pero ? una bella fregatura x chi usa la moto in pista ma non fa gare
      una bella spesa supplementare,
      certo,la moto si puo usare senza controlli, ma visto che cera
      parlo sempre montando una ruota con una spalla differente...
      la 190/55 ? un po sorpassata x l"uso in pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Penna 107 View Post
        grazie marcmoto,
        pero ? una bella fregatura x chi usa la moto in pista ma non fa gare
        una bella spesa supplementare,
        certo,la moto si puo usare senza controlli, ma visto che cera
        parlo sempre montando una ruota con una spalla differente...
        la 190/55 ? un po sorpassata x l"uso in pista
        Non ? che il modello precedente fosse molto diverso se si vuole il massimo bisognacdare il massimo. Sexsei un amatore e non fai gare e non sei disposto a spendere esistono tante gomme performante con le misure originali e proprio perch? sei un amatore non sentirai una differenza abissale.

        Comment

        X
        Working...
        X